Vai al contenuto

Vendita Alitalia

Messaggi Raccomandati:

Ma che coccolare, in AZ su un volo intercontinentale è già tanto se ti portano quei 2-3 pasti, per il resto se ne stanno per i fatti loro nel galley per tutto il viaggio :?

L'unica volta che ho volato intercontinentale con AZ è stato nel 1998 al ritorno da NewYork...non era stato malaccio come viaggio anche perchè l'ereo era vuoto e mi sono sdraiato sulle poltroncine della fial centrale :lol:

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho sentito prima al TG5 (:roll:) il premier che dava degli imbroglioni a chi sosteneva che i debiti li pagano gli italiani e non la CAI, e che questo sarebbe avvenuto invece con la prima offerta di AirFrance, e che quindi chi sostiene ciò mente spudoratamente...:roll:

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento

Ho sentito prima al TG5 (:roll:) il premier che dava degli imbroglioni a chi sosteneva che i debiti li pagano gli italiani e non la CAI, e che questo sarebbe avvenuto invece con la prima offerta di AirFrance, e che quindi chi sostiene ciò mente spudoratamente...:roll:

Si vabbeh anche Bersani però ha ripetuto per mesi che AF avevva vinto una gara che mai era esistita

J...se devi sparare sul Berlusca perchè ti dà fastidio che il 59% degli italiani lo ha votato io non so cosa farci davvero :roll: ma non puoi riempire qeusto topic colo di frasi del Premier al solo atto di screditarlo anche perchè in passato hai riportato solo quello che ti interessa a te perchè se andiamo alle prime pagine del topic ne vediamo di STRONZATE dette dai tuoi cari Prodi,Bersani e Padoa Schiappa... :roll: un po di elasticità su...il mondo non è tutto bianco o tutto nero

花は桜木人は武士

Link al commento

@ J:

In politica tutti mentono, da Berlusconi a Prodi a Veltroni a Obama.

Di certo sembra che Berlusconi sia sempre l'origine di tutti i problemi e l'unico bugiardo.

In realtà quando al potere sono stati gli altri, non hanno dato una molto migliore impressione.

E se proprio vogliamo parlare di bugie, pensa alla questione morale nel PD, gli incorruttibili che poi hanno grane legali in varie regioni e ai massimi livelli :roll:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

Non mi sembra di aver screditato nessuno..ho semplicemente riportato una dichiarazione...cosa che tra l'altro ho sempre fatto, sia a destra che a sinistra...e cmq potrei rigirare le tue accuse a te con Prodi ;)

Che in politica tutti mentono non è che sia una novità, si mente a destra come a sinistra come al centro...il discorso è però come lo si fa...e credo che a prescindere dal colore politico io, tu o qualunque altro a sentire certe dichiarazioni sareste rimasti a bocca aperta a pensare "ma che ca..o sta dicendo"...e l'avrei riportata anche se a dirla sarebbe stato Veltroni, Prodi o Casini...questa non è una bugia su "dettagli"...qua si mente su tutta la natura dell'accordo facendo anche accuse gravi...è la cosa mi sembrava alquanto grave

e non credo di star dicendo qualcosa ne di scandaloso ne di politico...è una semplice e pura constatazione

PS: io al contrario di vuoi non scendo mai nel campo politico ;)

Modificato da j

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento

Io vorrei far notare che l'esatto ammontare dei debiti di AZ non è stato reso noto (alcuni hanno detto 1,2 mld, altri 3). Ora, CAI ha versato circa 800 mln allo Stato (più altri 400 per rilevare AP).

Ci sono poi ancora i beni AZ da vendere, e gli asset dovrebbero coprire ben oltre 500 mln, forse quasi un mld di €.

Certo, gli italiani pagano la cassa integrazione, ma l'avrebbero pagata anche con AF.

E poi, è inutile pensare al passato. AF all'epoca fece un'offerta e la ritirò, e la colpa non è certo di Berlusconi (anche se a molti fa comodo farlo credere).

Per concludere, gli italiani hanno certamente pagato in parte i debiti AZ, ma non sarei così sicuro che se le cose fossero andate come volevano Bersani e Padoa Schioppa il contribuente sarebbe stato tranquillo.

Ricordo che i licenziamenti da parte di AF sarebbero stato più o meno questi, e che AZ sarebbe stata chiusa se non fosse tornata profittevole ento 3 anni. Cosa impossibile, dato che persino AF proprio oggi presentando i suoi conti ha riportato perdite per qualche centinaia di milioni di €.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Link al commento

Il caso Alitalia: procedura disciplinare, decida entro 10 giorni

Ultimatum all'hostess: rischia il posto

Gli avvocati di Daniela Martani: pronti alla battaglia legale

ROMA — La nomination (e pure bella pesante), prima dei compagni della Casa, gliel'ha spedita l'Alitalia. La compagnia di bandiera ha infatti avviato una procedura disciplinare contro la sua hostess Daniela Martani, dal 12 gennaio reclusa nella casa del Grande Fratello 9. E che ieri, secondo fresco contratto, avrebbe dovuto presentarsi a Fiumicino per l'imbarco sul volo AZ784, il Roma- Tokio delle 14,50.

L'equipaggio invece è partito senza di lei, con una sostituta rimediata in fretta. Perché al momento la pasionaria, che per protesta contro i tagli si mise il cappio al collo, era in piena diretta 24 ore su 24, tra letto e colazione. Un'assenza ingiustificata, che per l'azienda mette in discussione «il rapporto fiduciario tra dipendente e datore di lavoro». Alitalia le rimprovera inoltre di non essersi presentata l'altroieri alla visita medica e di aver più volte parlato male pubblicamente della compagnia.

Un probabile preludio al licenziamento in tronco. Se le va bene (ma molto) una multa o una sospensione dal servizio. L'interessata ha 10 giorni per far conoscere le sue ragioni.

Daniela, che è stata riassunta da Cai-Alitalia nemmeno un mese fa e con contratto a tempo indeterminato, in realtà non ne sa niente. Gli autori del Gf non l'hanno ancora informata, ma è questione di ore. Prima di rinchiudersi a Cinecittà però la previdente hostess ha affidato i suoi affari all'avvocato Vincenzo Cerulli Irelli, professore di Diritto amministrativo alla Sapienza. E che ieri, in diretta telefonica con Barbara D'Urso a Pomeriggio Cinque ha difeso strenuamente la sua assistita: «Il comportamento di Alitalia è ingiusto e scorretto. Per poter partecipare al Grande Fratello la Martani aveva correttamente chiesto di essere messa in cassa integrazione volontaria, rinunciando quindi al suo posto di lavoro per cogliere questa nuova opportunità ». La domanda di Cig (per 2 anni e a 800 euro mensili) tuttavia è stata presentata in ritardo (e a un azienda non in crisi), quindi difficilmente accettabile.

Alessandro Cecchi Paone, indignato ospite in studio, l'ha contestato così: «Guardi che la cassa integrazione gliela paghiamo noi italiani, ma quale scelta coraggiosa, così si offende chi ha perso il posto». Replica di Cerulli Irelli: «L'hanno avuta migliaia di dipendenti, al posto di Daniela sarebbe subentrata un'altra persona, quindi a costo zero, lei non interloquisca ». Spiega l'altro avvocato, Alessia Montani: «La Martani certo lo sapeva che prima o poi l'avrebbero richiamata in servizio, però una convocazione ufficiale non ci è mai arrivata, tant'è che ne abbiamo richiesto ad Alitalia una seconda e aspettiamo risposta. Noi siamo pronti a difenderla fino all'ultimo, però vorremmo che quelli del Gf glielo facessero sapere. Deciderà lei se uscire o restare».

Giovanna Cavalli

24 gennaio 2009

Automobili

Link al commento

Ma vaffanculo lei e tutti quegli avvocati di merda che difendono queste malefiche neoplasie del mondo del lavoro italiano :evil: c'è gente che è stata lasciata a casa per molto meno e che non è andata in tv a farsi pubblicità, certe volte rimpiango il Far West :roll:

Poi dico chi cazzo è lei per scardinare tutte le regole? non si presenta a lavoro e le va bene,viene assunta e spala merda nel piatto in cui mangia e le va bene, "forse" il GF dovrà infrangere una regola che è alla BASE del gioco perchè l'assenza di contatti con l'esterno è il succo del gioco (eccezion fata per le sceneggiate d'amore viste anni fa tanto per tirare su l'audience)

Cmq ieri mio papà ha fatto un volo milano-roma....uno schifo peggio di prima, 3 hostess su un md-80 che non fanno uno stracazzo se non aprire le porte perchè tanto non passano nemmeno più con le caramelle :roll: ecco perchè secondo me CAI farà una fatica pazzesca a tirare fino al 2013

花は桜木人は武士

Link al commento

Come, su un Milano-Roma non servono neppure una bibita e due biscottini?

Incredibile che su un volo Turkish di 350 km (Izmir-Istanbul) di prima mattina abbiano servito un panino (va bene, a noi italiani sarebbe piaciuto di più un cornetto con un cappuccino, ma tant'è) e bibite a volontà.

Automobili

Link al commento

Certo, gli italiani pagano la cassa integrazione, ma l'avrebbero pagata anche con AF.

E poi, è inutile pensare al passato. AF all'epoca fece un'offerta e la ritirò, e la colpa non è certo di Berlusconi (anche se a molti fa comodo farlo credere).

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento