Vai al contenuto

Vendita Alitalia


Messaggi Raccomandati:

E' un professore ordinario della Sapienza, ma al momento non ricordo il nome.

Cerco di trovarlo.

P.S.: si chiama Vincenzo Cerulli Irelli.

Prof. Vincenzo Cerulli Irelli

Curriculum Laureato in giurisprudenza con lode, presso l’Università degli studi di Roma nel 1970.

Assistente ordinario di diritto amministrativo presso la Facoltà di giurisprudenza dell’Università degli studi di Roma dal 1972.

Vincitore del concorso a cattedra nel 1981. Chiamato alla cattedra di diritto amministrativo presso la Facoltà di Economia e Commercio dell’Università di Perugia, dove ha insegnato sino al 1986.

Dal 1987 fino la 1995 titolare della Cattedra di diritto amministrativo presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Firenze.

Dal 1995, titolare della cattedra di diritto amministrativo presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università “La Sapienza” di Roma.

E’ stato membro del Consiglio Universitario Nazionale, del Consiglio dell’Istituto Nazionale di Statistica, presidente di commissioni di studio ministeriali.

Dal 1996 al 2001 è stato deputato al Parlamento e ivi ha ricoperto la carica di presidente della Commissione bicamerale per la riforma amministrativa.

E’ avvocato cassazionista esperto di questioni pubblicistiche

Modificato da Dodicicilindri

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Questo è vero, anche perchè sembra che la ragazza abbia preventivamente ingaggiato un avvocato di grido.

Eh già. :? Vorrà ribadire il diritto sacrosanto a lasciare temporaneamente il lavoro per partecipare ad un educativo, costruttivo e socialmente utile, show televisivo :evil:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

L'HOSTESS - «Non ho avuto la possibilità di chiedere l'aspettativa né ad Alitalia che stava chiudendo né a Cai che stava aprendo, ma è chiaro che è quello che vorrei fare - così Daniela Martani ha commentato in diretta le notizie avute da Alessia Marcuzzi relative al procedimento disciplinare a suo carico -. Con il mio avvocato avevamo pensato di chiedere la cassa integrazione volontaria come primo step e come secondo l'aspettativa. Le polemiche le immaginavo, ma la protesta che ho fatto in quei giorni caldi era vera così come la voglia di coronare il mio sogno di bambina di lavorare in tv». Il Grande Fratello l'ha avvisata del rischio di un licenziamento nel caso in cui continuasse la sua esperienza nella casa, ma la ragazza ha preso tempo per una decisione confidando in un colloquio con il suo avvocato. Un duro attacco alla hostess è arrivato da Signorini: «Secondo me tu sei una grande opportunista: hai deciso di tenere il piede in due staffe, cassa integrazione e Grande Fratello. La cassa integrazione è pagata con i soldi dei contribuenti e in più, facendo così, ne privi un povero cristo che magari ha una famiglia da mantenere».

«DA CHE GUEVARA A IVANA TRUMP» - Alessia Marcuzzi domanda in diretta a Daniela cosa voglia fare. E la ragazza romana chiede del tempo per poterci pensare. Chi invece sembra avere le idee decisamente chiare è proprio Signorini che di misurare le parole non ci pensa proprio: «Tu dovevi licenziarti prima di andare nella casa del Gf. Per coerenza. Mi auguro che la cassa non ti sia concessa, sarebbe una vergogna nazionale concederla a te che stai lì a sollazzarti dalla mattina alla sera. Con quel cappio sei stata il simbolo del disagio di migliaia di colleghi di una azienda che stava alla canna del gas. Penso che tu abbia sfruttato quelle immagini per sfondare. Sei una moderna Che Guevara che perché incontra un marito ricco diventa Ivana Trump». La Marcuzzi legge una dichiarazione attribuita alla Cai, in cui si dice che la hostess «ha sputato nel piatto in cui mangia, ha chiesto la cassa integrazione per partecipare al Grande Fratello e questo è offensivo nei confronti di migliaia di colleghi che hanno perso posto di lavoro». Daniela si difende: «C'è accanimento nei miei confronti, non vedo perché non dovrei poter usufruire di un periodo di aspettativa come altri lavoratori che stanno partecipando al Gf».

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Riporto da: Grande Fratello 9 | VIRGILIO Cinema

Donne sull'orlo di una crisi di nervi nella terza puntata del GF9, durante la quale è uscito Fabrizio. La prima a entrare in crisi è stata Daniela, dopo che la Marcuzzi le ha rivelato che l'Alitalia potrebbe licenziarla se decide di rimanere al Grande Fratello, visto che è in cassa integrazione e non in aspettativa. Le aspre critiche moralizzatrici di Alfonso Signorini non hanno certo aiutato la hostess a prendere una decisione serena. Ora insieme al suo avvocato deciderà se rimenere in gioco o meno.

Poveretta! :(:-((:(((:(b:lol: :b26 :lol:

Comunque questa Daniela, con la sua partecipazione al Grande Fratello, è un poco il simbolo di quanto i dipendenti Alitalia, che fino a ieri manifestavano senza se e senza ma per difendere l'Alitalia dall'assalto della CAI, fossero realmente interessati all'azienda.

P.S. Ha ragione Signorini: è una Che Guevara ansiosa di trovare un "manzo danaroso" che le consenta di trasfrormarsi in Ivana Trump.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Condivido tutto.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Alitalia, "assunte 14mila persone", Colaninno: "Soddisfatto primi 4-5 mesi"

da tgcom

Roberto Colaninno è "soddisfatto" dei risultati raggiunti dalla compagnia in questi 4-5 mesi di lavoro in cui la nuova azienda ha assunto circa 14mila persone. Il presidente della nuova Alitalia, nel corso di un'audizione al Senato, ha affermato. "Era difficile pensare che in 5 mesi, data la situazione di partenza, si riuscisse in quello che si è concretizzato". Colaninno ha inoltre ricordato la partnership con AirFrance.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah.. sapete cosa penso di alifuffa, cai, e tutti quelli che girano intorno a questa faccenda. Soprattutto sapete cosa penso dei sindacati in generale e di quanto male abbiano fatto, insieme ai politicanti, all'azienda, e di quella buona parte di dipendenti (magari definirli lavoratori è un po' troppo) che hano fatto le barricate sempre e comunque.

Premesso questo, mi chiedo una cosa: se questa stolta, durante il periodo di CIG (che cmq non ha chiesto lei) o durante un periodo di (lecita?) aspettativa, invece che a mostrare le chiappe al GF fosse andata, chessò, da Gerry Scotti, si sarebbe fatto tutto questo rumore?

Perchè alla fine il succo è questo... io penso proprio di no!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.