Vai al contenuto

Vendita Alitalia

Messaggi Raccomandati:

fra un po' si piglia il treno spero..

:lol: strano a dirsi ma pare proprio che l'alternativa venga proprio dall' amico Moretti :lol: siamo veramente messi malissimo ahahahaha

Cmq si,l'alternativa vera sarà il treno sulla MI-RM, spero non si giocheranno tutto subito sparando prezzi assurdi o risparmiando su manutenzione e affidabilità

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In teoria il MI -RM in treno ad alta velocità dovrebbe impigare h 3.10 - 3.30 seconda se ferma a FI o no.

Quindi nettamente più comodo del aereo che ne impiega 0.45 ma devi presentarti oltre 1 ora prima, devi andare a Linate, arrivi a fiumicino ecc. ecc.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

In teoria il MI -RM in treno ad alta velocità dovrebbe impigare h 3.10 - 3.30 seconda se ferma a FI o no.

Orari di regime purtroppo :( manco è partita la Mi-Bo e già si aprla di rallentamenti sul ponte di Po, altri rallentamenti un po a macchian di leopardo...insomma stessa storia della linea classica, tra un po vedremo le prime bozze di orari ufficiali e poi parleremo ;) sempre che riescano a finire le prove perchè in Emilia sono indietrissimo,in Lombardia è tutto pronto credo

花は桜木人は武士

Link al commento

Colanino noto che è uomo da tutte le stagioni poltiche:):)

Ot ma sulla novara-milano alta velocità anche la scorsa set ho visto passare dei treni quindi è aperta?

Staranno facendo i test.

Ma quand'è che apre ufficialmente?? perchè a To in macchina non ci vado più per lavoro, l'autostrada è un delirio.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Staranno facendo i test.

Ma quand'è che apre ufficialmente?? perchè a To in macchina non ci vado più per lavoro, l'autostrada è un delirio.

Per le 2 set delle olimpiadi TO2006 so che da novara a torino l'avevano aperta........:):):)

cmq da biandrate a torino è quasi finita dopo santhia si va via bene l'autostrada tempi rapidissimi:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento