Vai al contenuto
  • 0

Vorrei prendere una Toyota Yaris

ipercar

Domanda

salve, ho una vecchia fiat da rottamare se possibile e vorrei prendere la yaris, ero indeciso tra yaris panda ecc ma mi piace molto la yaris.

sapete se la yaris now col prezzo di listino chiavi in mano quattroruote comprende anche l'impianto stereo con mp3 e controlli al volante e altro come vetri elettrici ecc??

che ne pensate di questa toyota ? sono affidabili come le fiat ?

saluti :D

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
no, hai ragione non lo è.. però, secondo me hanno usato materiali su cui diciamo si potrebbe sindacare.. cmq, non è malaccia la panda.. io preferirei comunque la yaris

Stiamo parlando di auto di segmenti diversi, però Panda mi ha sempre dato una sensazione di buona solidità.

Yaris è indubbiamente più abitabile (è più grande...) e il design interno non mi dispiace ma la cura realizzativa mi è sembrata diminuita, rispetto alla serie precedente.

Comunque son due buone macchinette. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento

• 0

la yaris è una bella macchinetta:

1-è abitabile

2-ha bagagliaio

3-ha una linea piacevole

4-ha interni moderatamente graziosi

5-ha buoni motori

6-è affidabile

7-non è cara

8-sta benino in strada

9-è affidabile

10-è sicura

pur non eccellendo in nulla (forse al punto 9 anche se ho sentito gente che, com'è fisiologico che sia, qualche rognetta l'ha avuta), sembra non avere difetti e, in effetti, è così.

io quando vedo sul forum qualche indeciso tendo sempre a consigliare l'alternativa italiana un pò perchè valida e un pò perchè dietro l'unica grande azienda italiana rimasta ci sono lavoratori italiani e gettito fiscale. qui, tuttavia, non me la sento di farlo.

il paragone con la yaris è un pò impietoso per la mitica panda: la yaris è mezzo segmento sopra ed è un progetto più moderno.

certo, se in lizza ci fossero anche gp e/o 500 il discorso sarebbe diverso...

dispiace un pò che fiat, che proprio adesso presenta sul mercato un'offerta di modelli piccoli di qualità assoluta, si trovi a perdere un cliente soddisfatto dopo che l'ha accompagnato per tanti anni...:(((:(((:(((

Link al commento

• 0

se nn hai problemi di cm.........ci sono delle ottime gpunto dynamic 65 cv kmo a meno di 11.000 ufficiali, anzi vedendo l'ultima offerta 9700 con clima e esp magari anche nn a kmo

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

• 0
la yaris è una bella macchinetta:

1-è abitabile

2-ha bagagliaio

3-ha una linea piacevole

4-ha interni moderatamente graziosi

5-ha buoni motori

6-è affidabile

7-non è cara

8-sta benino in strada

9-è affidabile

10-è sicura

pur non eccellendo in nulla (forse al punto 9 anche se ho sentito gente che, com'è fisiologico che sia, qualche rognetta l'ha avuta), sembra non avere difetti e, in effetti, è così.

io quando vedo sul forum qualche indeciso tendo sempre a consigliare l'alternativa italiana un pò perchè valida e un pò perchè dietro l'unica grande azienda italiana rimasta ci sono lavoratori italiani e gettito fiscale. qui, tuttavia, non me la sento di farlo.

il paragone con la yaris è un pò impietoso per la mitica panda: la yaris è mezzo segmento sopra ed è un progetto più moderno.

certo, se in lizza ci fossero anche gp e/o 500 il discorso sarebbe diverso...

dispiace un pò che fiat, che proprio adesso presenta sul mercato un'offerta di modelli piccoli di qualità assoluta, si trovi a perdere un cliente soddisfatto dopo che l'ha accompagnato per tanti anni...:(((:(((:(((

permettimi di risponderti con riferimento alla 1^ serie che posseggo:

1-è abitabile: né più né meno della altre; dietro non c'è questa abbondanza di spazio, ed ogni volta che salgo per guidarla, immancabilmente sbatto il ginocchio destro contro la parte della plancia;

2-ha bagagliaio: dove ?

3-ha una linea piacevole: ok

4-ha interni moderatamente graziosi: plancia con plastiche troppo rigide che si graffiano facilmente; rivestimenti sedili a dir poco penosi;

5-ha buoni motori: il 1.0 è fiacco e prima di fare un sorpasso bisogna farsi il segno della croce (confermato anche dai proprietari del nuovo modello);

6-è affidabile: ok

7-non è cara: per quello che offre certamente sì

8-sta benino in strada: a mio parere soffre di rollio in curva

9-è affidabile: ok

10-è sicura: lo spero

Link al commento

• 0

grazie per i numerosi interventi

la fiat mi stà molto a cuore, ma la nuovo cinquecento (mi dite xke è meglio della yaris??) esteticamente proprio non mi garba, amo il design moderno... al massimo la panda, ma a quest'ultima preferisco di molto (come gia detto sopra) la piccola toyota

non credo che dentro sia meno spaziosa della 500

Link al commento

• 0
ma ho capito bene che la nuova 500 è migliore? perchè??

IMHO, trovandomi nella tua situazione, non prenderei nessuna delle due e andrei sulla la Swift unica seg. B "piccola" non monovolume sul mercato alternativa alla Yaris.

Credo la 5oo alla fine della fiera, sia meglio della Yaris solo in fatto di immagine e di percezione, specialmente quando si entra dentro, per il resto come materiali e assemblaggi non è che ci sia stò gran abisso. Senza considerare poi il discorso che appartengono a seg. diversi e seguono filosofie diverse.

Link al commento