Vai al contenuto

Motivazioni per lavorare in Telecom...

Tommitel

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

....................che poi non è vero che non sa motivare i dipendenti.

Oggi ne ha motivati migliaia e migliaia; perchè tutti quelli che hanno visto questo video hanno pensato: "c'è qualcuno che ha un capo più cretino del mio, c'è qualcuno che sta peggio di me" :lol::lol:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

ma che dite...

è lo stesso discorso che ha usato mancini negli spogliatoi del meazza per dare fiducia ai giocatori dell'inter prima di affrontare gli inglesi in CL?

Modificato da Albizzie

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

....................che poi non è vero che non sa motivare i dipendenti.

Oggi ne ha motivati migliaia e migliaia; perchè tutti quelli che hanno visto questo video hanno pensato: "c'è qualcuno che ha un capo più cretino del mio, c'è qualcuno che sta peggio di me" :lol::lol:

E' vero! Dopo sto genio ho rivalutato tantissimo il mio capo ufficio... almeno lui, siccome vive in un suo universo di pessimismo cosmico, so che non tenterà mai di motivarmi con Napoletone e la battaglia di prodotti-3453-fot1.jpgloo :lol:

Modificato da alethink

***Ale***

Link al commento

E' vero! Dopo sto genio ho rivalutato tantissimo il mio capo ufficio... almeno lui, siccome vive in un suo universo di pessimismo cosmico, so che non tenterà mai di motivarmi con Napoletone e la battaglia di prodotti-3453-fot1.jpgloo :lol:

attenzione alla storia..

quella che hai postato è la battaglia di sanitrit...:lol:

sanitrit2.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

attenzione alla storia..

quella che hai postato è la battaglia di sanitrit...:lol:

sanitrit2.jpg

Azz che errore imperdonabile.. e si che ero un drago in storia... vabbè andro a suicidarmi ascoltando a ripetizione il motivatore telezozz :b9

***Ale***

Link al commento