Vai al contenuto

Motivazioni per lavorare in Telecom...

Tommitel

Messaggi Raccomandati:

AZZ ora che l'ho visto mi sento pieno di energie!

Si, mi sento come quando cesare ha invaso la dalmazia attraversando il reno per sconfiggere i persiano a oslo!!!

Vai telecom!

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ahhhhh beh, se era l'assistente personale del Tronchetto si spiegano tante cose ................

Già a me stanno sulle 00 quelli che motiviano i dipendenti con la forza anzichè con le idee.

Già a me stanno sulle 00 quelli che hanno troppi cazzi in bocca.

...poi questo ha pure la faccia di Ca%%o ........

........e guadagna un bel pò di $$ all'anno.

...e stiamo parlando di una delle aziende più importanti (come dimensioni, fatturato, numero dipendeti e posizionamento) in Italia...

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Comunque evidentemente gli avvocati del genio non sono riusciti a bloccare del tutto la diffusione del video

Sottotitoli in Inglese:

http://www.youtube.com/watch?v=Kb5T18v81E0

e breve commento:

Luca Luciani, n.1 of Tim (Telecom Italia Mobile), worth 800.000 € a year, gives a motivational speech, and gives us a few reasons to doubt about those motives. Subtitled in English, because everybody has the right to know what's going on in Italy (less)

Link al commento

no che poi fa togliere quegli inutili pezzi di legno messi alle pareti...:)

Comunque i dipendenti si motivano facendoli parte di un progetto di crescita, cioe' cone eurini e livelli ad obiettivi raggiunti, non con i discorsi roboanti.

Certo i discorsi costano meno...;)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

la disarmante convinzione con la quale ha sparato la boiata!..incredibile! penso si sia automotivato allo specchio la mattina di quel giorno ricordando come cartagine fece il mazzo ai romani in antichità...

-

-

credo che questo, in assoluto possa essere considerato il capolavoro di luciani! 800.000 dindini all'anno...meritatissimi!

Link al commento

Questo è uno di quelli che ha letto i libri da venditore americani

ed è convinto che in italia funzionino queste tecniche.

Peccato che se nonc'è altro da trascinatore diventi immediatamente pagliaccio.

Link al commento

la disarmante convinzione con la quale ha sparato la boiata!..incredibile! penso si sia automotivato allo specchio la mattina di quel giorno ricordando come cartagine fece il mazzo ai romani in antichità...

-

-

credo che questo, in assoluto possa essere considerato il capolavoro di luciani! 800.000 dindini all'anno...meritatissimi!

Link al commento