Vai al contenuto

Motivazioni per lavorare in Telecom...

Tommitel

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

forse perchè hanno poco da dire.

Una cosa che ha detto però è giustissima anzi la sottoscrivo in pieno.

"Telecom è una delle migliori aziende dove lavorare"

Vorrei ben vedere, dove trova un'altra azienda che gli da 800.000 eurozzi (contate bene gli zeri) anno per sparare quelle tavanate.:?:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Io non ho ancora capito se tutti quei manager "superconvintoni"

che si esprimono a forza di mission vision briefing etc, sono veramente convinti, se lo fanno per autoconvincersi, e se sono convinti che effettivamente così facendo ottengono migliori risultati dagli altri.

Io onestamente appena vedo uno così, mi dico o è appena uscito da scuola o e un pirla o non ha capito chi ha davanti e questo forse è

la cosa peggiore per lui.

Link al commento

...penso si sia automotivato allo specchio la mattina di quel giorno ....

credo sia stato sufficiente dare uno sguardo al conto corrente ; con quelle cifre li non ti puoi immaginare le cazzate che direi io : sarei capace di convincerti che berlusconi e' comunista :D

Link al commento

al di là del tremendo lapsus che ha commesso (spero ancora che intendesse austerliz...che però è nella repubblica ceca e non in belgio come waterloo, va beh) mi ha impressionato la pochezza e la superficialità del discorso..

Il paragone manager - tifoso brontolone va bene se hai 20 anni e vendi il folletto.. oltre non si è nemmeno più banali, ma tristi.... un po' di ars oratoria in più, suvvìa...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Non penso si tratti di lapsus, ma proprio di ignoranza.

Già forse negli anni 80/90 con questo tipo di dialettica riuscivi a motivare i venditori di Folletto (non quelli oltre i 21 anni però.....).

Oggi una persona simile a me infonde profonda tristezza.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Non avete capito in realtà tutta la sottile strategia che ci sta sotto.

il messaggio era:

"Non disperate....se anche un coglione come me è diventato dirigente c'è speranza per tutti!"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento