-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
lmvideo
Ciao a tutti vorrei acquistare una Musa, ed ho già dato un'occhiata ai vari post, ma alla fine ho ancora alcuni dubbi...
1) Che tipo di motore è più indicato (al di la del costo e dei km/anno)? Leggo che alcuni hanno il 1.4 16v, altri il 1.3 mjet... il 1.9 com'è?
Ossia "in teoria" (ossia come penso io, ma non ho prove dirette), un 1.4 benzina è proprio il minimo per questa mole di macchina (io ho un 1.4 16V VW su una polo ed anche se ovviamente sono motori e marche diverse, quando sono in 3/4 persone, bagaglio e A/C inizio a sentire che la coppia non è proprio "abbondante").
Il 1.3 Mjet lo uso sulla punto e nel momento in cui "parte il turbo" è decente, ma a bassi giri ed in situazioni dove devi partire da fermo velocemente... si sente che è un 1.3... anche se la coppia è probabilemnte sufficiente per la musa.
Sarei quindi propenso ad un 1.9, anche se penso che non sia recentissimo (visti i nuovi 1.6 mjet fiat)... ma attendo smentite...
2) Infine, scusatemi per le richieste, non riesco a trovare qualche sito o post che spieghi/elenchi le varie funzionalità del navigatore nav+.
In concessionario non sono molto informati se non per l'essenziale (tipo: è un navigatore a colori con la cartina!)
Grazie. Luca
Link al commento
Condividi su altri Social
10 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: