Vai al contenuto

[Recensione Stampa] Mazda3 MPS


alexspeed

Messaggi Raccomandati:

http://www.laregione.ch/gallery/pdf_tematiche/auto%20e%20moto/2006.11.09_AUTO&MOTO.PDF

e

qui da 3 anni con 2 auto tra le 10 migliori auto della rivista car and driver:

(grazie prinz x la notizia);)

http://www.mazdausa.com/MusaWeb/pdf/press_release/2008_ms3_mx5_CD10best.pdf

Dimenticavo x chi non lo sapesse io ho una 3 mps

non si era capito vero????:b1:b1:b9:b9:redd:redd

Link al commento
Condividi su altri Social

la Bravo è indubbiamente migliore oltre che + bella

:shock: :shock: :roll: :roll: :shock: :shock: :roll: :roll:

ASPETTA..................:roll: :roll: :roll: :roll:

FORSE......................:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

E SI.........................:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

MI SA CHE NON HAI BEN CHIARO COSA SIA LA MAZDA 3 MPS VERO!!!!!!!!

SAI E' CAPITATO A MOLTI CHE AVEVO NELLA CORSIA AFFIANCO,LA PRIMAVOLTA E' COSI' NON TI PREOCCUPARE,POI DOPO ANCHE LORO L'HANNO CAPITA,NON E' COLPA MIA,MA L'HO COMPRATA COSI':b26:b26:b26

Scusa la mia ironia,

ma non discuto, la bravo anche a me piace nella versione sport ,ma non e' possibile paragonarla ad un'auto con ben 260 cv,puoi dire che a tuo gusto la bravo sport o non so quale intendi dire come versione,sia piu' carina della mazda 3 mps magari rossa come la mia,ma dire che e' migliore:roll::roll:non saprei.

io ho provato la versione sport di un mio amico,indubbiamente fiat ha fatto passi da gigante,rispetto al primo modello della bravo,ma mi spiace,la mps 3 e' tutto un'altro motore e un'altra guida.

Poi ogniuno e' libero di avere i propri pareri e gusti giustamente anche di guida perche' no!!!!!!!

ciao 1984!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.