Vai al contenuto

MY Lancia City Spoort


Messaggi Raccomandati:

Riprovo a mettere la foto!!! Devo dire che le differenze da questa a quella che ho postato ieri sono tante (anche se all'occhio sembra sempre una Fiat 500)....

Ho iniziato con il cambiare il nome, per renderla un po più sportiva, poi sono passato alla griglia frontale rivista con nuove parti cromate infine ho cercato di ridurre al minimo le imperfezioni dei fari e dello scudetto Lancia...

Grazie!!!

http://img182.imageshack.us/img182/4935/mylanciasportcityir4.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Il lavoro ha senso :D

Mi spiego meglio: una segA Lancia non sarebbe male per il marchio chiudendo un occhio (anche tutti e due) sul sovraffollamento dei segmenti bassi del gruppo Fiat...Tralaltro si dice che la futura Ypsilon nascerà proprio dal pianale Panda/5oo, si spera allungato e un minimo allargato a dovere per accogliere una segB...

Se posso darti un consiglio proverei a modificare un pò il corpo vettura in modo da differenziarlo dal cinquino, magari variando un pò le proporzioni e facendola un pò più lunga...Inoltre i fari anteriori li vedrei meglio integrati, così come la griglia forse un pò grandicella e in pure stile Lancia anni '30 :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Il lavoro ha senso :D

Mi spiego meglio: una segA Lancia non sarebbe male per il marchio chiudendo un occhio (anche tutti e due) sul sovraffollamento dei segmenti bassi del gruppo Fiat...Tralaltro si dice che la futura Ypsilon nascerà proprio dal pianale Panda/5oo, si spera allungato e un minimo allargato a dovere per accogliere una segB...

Se posso darti un consiglio proverei a modificare un pò il corpo vettura in modo da differenziarlo dal cinquino, magari variando un pò le proporzioni e facendola un pò più lunga...Inoltre i fari anteriori li vedrei meglio integrati, così come la griglia forse un pò grandicella e in pure stile Lancia anni '30 :D

io staccherei la lettera...:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.