Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

ne aveva parlato nel topic del contest,

vi posto un mio lavoro di scuola risalente a 3 anni fa circa,il tema era la reinterpretazione del lamborghini LM002...

avevo pensato ad un mezzo estremo e che si distaccasse il piu possibile dia SUV odierni e che fosse un mezzo duro e puro per andare ovunque...

forum7ca1.jpg

credo sia l'ultimo mio lavoro renderizzato a mano,con pantoni e gessetti (tranne la quello in versione Camel,fatto sempre a mano ma poi ritoccato..)

a voi commenti e critiche... :)

ps,mi scuso con chi ha una connessione lenta per la grandezza dell'immagine...

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)
ne aveva parlato nel topic del contest,

vi posto un mio lavoro di scuola risalente a 3 anni fa circa,il tema era la reinterpretazione del lamborghini LM002...

avevo pensato ad un mezzo estremo e che si distaccasse il piu possibile dia SUV odierni e che fosse un mezzo duro e puro per andare ovunque...

http://img406.imageshack.us/img406/3307/forum7ca1.jpg

credo sia l'ultimo mio lavoro renderizzato a mano,con pantoni e gessetti (tranne la quello in versione Camel,fatto sempre a mano ma poi ritoccato..)

a voi commenti e critiche... :)

ps,mi scuso con chi ha una connessione lenta per la grandezza dell'immagine...

Modificato da Prestige
Inviato

fantastica la marmitta con i corni ; perfetta per il marchio

peccato che davanti non hai pensato a darle un "muso" da toro magari dividendo la presa d' aria simulando le due narici

sulal tecnica... che te lo dico a fare :D

Inviato

davanti ho valuto interpretare il family feeling lambo con le due prese d'aria ai lati mai reintepretate ed adattate au un muso molto alto...

Guest EC2277
Inviato (modificato)

Il muso è un poco... come dire?

Insomma, non mi piace. Ma il resto del veicolo è spettacolare ed il nome è geniale.

Modificato da EC2277