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golf IV 2.8 vr6 4 motion


looping

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Ciao a tutti, è da un pò che vi seguo e ho trovato utili le vostre opinioni, mi rivolgo a voi per cercare di reperire qualche informazioni sul modello nel titolo.

Mi chiedevo se ne valeva la pena comprare questa golf, dato che comincia a trovarsi a prezzi ragionevoli e con chilometraggi intorno ai 100000 km, che per macchine benzina del 2000 mi sembrano verosimili.

Non sono riuscito a trovare informazioni circa

- consumi (intendo da chi l'ha guidata)

- particolari problemi riscontrati sul modello

- manutenzioni onerose (leggo spesso si cinghie di distribuzione con costi "folli")

Grazie a tutti

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di quest'auto non so molto..

un tipo che conosco aveva luna versione 2r e sosteneva consumasse relativamente poco, più dei 10 con un litro, ma prendila come il beneficio d'inventario

Riguardo alle cinghie di distribuzione ti posso dire che il mio collega ha cambiato quella della sua audi 2.5 tdi e ci ha lasciato più di 1.200 euri, ma anche questa idem come sopra

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

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Ciao a tutti, è da un pò che vi seguo e ho trovato utili le vostre opinioni, mi rivolgo a voi per cercare di reperire qualche informazioni sul modello nel titolo.

Mi chiedevo se ne valeva la pena comprare questa golf, dato che comincia a trovarsi a prezzi ragionevoli e con chilometraggi intorno ai 100000 km, che per macchine benzina del 2000 mi sembrano verosimili.

Non sono riuscito a trovare informazioni circa

- consumi (intendo da chi l'ha guidata)

- particolari problemi riscontrati sul modello

- manutenzioni onerose (leggo spesso si cinghie di distribuzione con costi "folli")

Grazie a tutti

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anche a controlli disattivata l'auto in curva rimaneva piatta e ben piantata, solamente un filino di sottosterzo nelle curve, anche nei curvoni con la 4^ inserita e il motore in coppia si sentivano le ruote da 17" cedere alquanto un pochettino, a causa della notevole coppia.

Senza offesa, ma allora non l'hai mai tirata seriamente nelle curve......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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Senza offesa, ma allora non l'hai mai tirata seriamente nelle curve......

non capisco... vorresti dire che aveva "poco sottosterzo" solo perchè non l'ho tirata seriamente?

Il sottosterzo c'era, per carità, come tenuta non siamo ancora ai livelli della 147, ma io parlo relativamente... ma ho provato auto decisamente più sottosterzanti.

Quella mia era impressione era riferita ai curvoni larghi in 4 marcia.

Ovvio che con la 2 e nelle curve più strette l'auto scivolava verso l'esterno decisamente di più, e con il fondo un pò bagnato le cose erano ancora peggio. Però se non la tiravi, rimaneva neutra e piatta.

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grazie per le opinioni fin qui espresse.

quindi consumi un pò alti, speravo che di media raggiungesse i 10km/l, e visto che abito in un posto esente da traffico ci avrei fatto un pensierino.

Più che altro mi ispirava il fatto che per un 2800 non avesse una mostruosità di cavalli e che mi potesse garantire parecchi chilometri, secondariamente la maggior parte hanno gli interni in pelle.Infine pensavo se proprio dovesse ammazzarmi il consumo ci monto il gpl (non è il massimo però!)

Ora devo valutare il 1.8 da 150cv, del quale dicono che i consumi siano un pò più umani, ma secondo me il rischio "fregatura" sull'usato è un pò più alto.

Chi avesse avuto la fortuna di provarle entrambe mi illumini!

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grazie per le opinioni fin qui espresse.

quindi consumi un pò alti, speravo che di media raggiungesse i 10km/l, e visto che abito in un posto esente da traffico ci avrei fatto un pensierino.

Più che altro mi ispirava il fatto che per un 2800 non avesse una mostruosità di cavalli e che mi potesse garantire parecchi chilometri, secondariamente la maggior parte hanno gli interni in pelle.Infine pensavo se proprio dovesse ammazzarmi il consumo ci monto il gpl (non è il massimo però!)

Ora devo valutare il 1.8 da 150cv, del quale dicono che i consumi siano un pò più umani, ma secondo me il rischio "fregatura" sull'usato è un pò più alto.

Chi avesse avuto la fortuna di provarle entrambe mi illumini!

Se proprio devi prendere la 1.8 150cv fai prima a prendere la TDI 150cv.

Certo, il piacere di guida di un motore a benzina è ineguagliabile, però se pensi di farci parecchi chilometri e ti serve un'auto che potesse garantire un'autonomia più elevata, ahimè, mi sa che ti tocca prendere il TDI.

Il 1.8T poi non è molto diffuso, molto difficilmente troveresti persone che sappiano darti consigli. Come prestazioni pure, poi, siamo lì. In più al momento di rivenderla, poca gente prende in considerazione il mod. a benzina e quindi, essendo meno richiesta, il prezzo dell'usato scende di un pochino.

E poi con il costo attuale della benzina... ad essere sinceri, con la mia "vecchia" mi ci trovavo benissimo, i cavalli si sentivano tutti, e non ho sentito il bisogno di prenderla a benzina.

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il milleotto è un motore onesto, che sulla golf si da il suo da fare..io scarterei il vr6 che non mi ispira per nulla..oltretutto, del 1.8, trovi ricambi senza problemi e tutti ci mettono mano

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

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Se proprio devi prendere la 1.8 150cv fai prima a prendere la TDI 150cv.

Certo, il piacere di guida di un motore a benzina è ineguagliabile, però se pensi di farci parecchi chilometri e ti serve un'auto che potesse garantire un'autonomia più elevata, ahimè, mi sa che ti tocca prendere il TDI.

Il 1.8T poi non è molto diffuso, molto difficilmente troveresti persone che sappiano darti consigli. Come prestazioni pure, poi, siamo lì. In più al momento di rivenderla, poca gente prende in considerazione il mod. a benzina e quindi, essendo meno richiesta, il prezzo dell'usato scende di un pochino.

E poi con il costo attuale della benzina... ad essere sinceri, con la mia "vecchia" mi ci trovavo benissimo, i cavalli si sentivano tutti, e non ho sentito il bisogno di prenderla a benzina.

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