Vai al contenuto

Mi devo fare la macchina fotografica.....


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
basta che controlli che la garanzia sia mondiale (solitamente lo è) e non continentale

per il cavo, è una quisquilia..compri un cavetto a 10€ o un adattatore alla stessa cifra..se ti va di lusso, come a mio cugino, si è preso macchina fotografica + telefono e..aveva tutti gli attacchi europei ed anche la garanzia (per risparmiare gli alimentatori switching di questi gingilli sono tutti funzionanti da 110 a 240 50/60hz, quindi no problem)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Ahia... Sinceramente sono abbastanza fanatico della Batteria, in quanto pila! Ho sempre il terrore che si scarichino.. Se uso delle ricaricabili, almeno mi porto la scorta..

Poi non so quanto effettivamente durino le Litio e che rischio si corra a portarsela a spasso..

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Guest DESMO16
Inviato

le Coolpix rimangono un punto fermo per qualità

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.