Vai al contenuto

Prezzi Brera/Duetto e 8c?


GioFX

Messaggi Raccomandati:

So che la 8c dovrebbe stare sui 200.000, giusto? ma la Brera. Taurus?

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa m'è partito l'invio.... 8C va sui 100.000 + IVA, non duecentomila.

ah, ok... e la Brera?

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

prezzi indicativi senza IVA(aggiungi 20% per l'Italia)

8c Competizione Coupe' 100.000(120.000)

8c Competizione Coupe' Selepspeed 105.000(126.000)

8c Competizione Spider 110.000(132.000)

8c Competizione Spider Selespeed 115.000(138.000)

Link al commento
Condividi su altri Social

prezzi indicativi senza IVA(aggiungi 20% per l'Italia)

8c Competizione Coupe' 100.000(120.000)

8c Competizione Coupe' Selepspeed 105.000(126.000)

8c Competizione Spider 110.000(132.000)

8c Competizione Spider Selespeed 115.000(138.000)

Grazie anche a te Taurus, sempre disponibile ;)

Della Brera e derivate si sanno già i prezzi indicativi?

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, ma non ho capito bene, sono un po' duro :oops:

Dalle mie informazioni credevo che si intendesse produrre solo la 8c Competizione in circa un migliaio di unità, ma che la Brera sarebbe rimasto un puro esercizio di stile che avrebbe ispirato la nuova produzione Alfa.

Che senso avrebbe d'altronde la Brera che è chiaramente concorrente diretta della 8c Competizione?

Personalmente avrei preferito nettamente che producessero la Brera, ma d'altronde non si piò accontentare tutti...

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, ma non ho capito bene, sono un po' duro :oops:

Dalle mie informazioni credevo che si intendesse produrre solo la 8c Competizione in circa un migliaio di unità, ma che la Brera sarebbe rimasto un puro esercizio di stile che avrebbe ispirato la nuova produzione Alfa.

Che senso avrebbe d'altronde la Brera che è chiaramente concorrente diretta della 8c Competizione?

Personalmente avrei preferito nettamente che producessero la Brera, ma d'altronde non si piò accontentare tutti...

veramente sono due cose nettamente distinte

la brera sarebbe la versione coupè della 158

secondo taurus la vettura dovrebbe essere uguale al prototipo ...... io ho dei dubbi silla cda..... che seppure innovativa ed interessante potrebbe commercialmente costituire una incognita

rigiuardo al meccanica si parlerebbe di un pianale premium .... lo stesso della 158 ma accorciato, con motore trasversale e traz integrale.... prezzo circa 40-50.000 euro

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Guarda 8c Competizione e' una vettura da 450-500cv e circa 590nm di coppia con costo a partire da 120.000 euro con telaio in fibre di carbonio...una supersportiva che competera' con l'erede della 360 la Gallardo e la versione sovralimentata della Aston DB8....e l'erede dell'attuale 911 turbo.

Brera e' l'erede della Gtv.....se leggi anche la cartella stampa della concept lo stile e' stato fatto per utilizzare anche altri tipi di meccanica come Trazione integrale e motore trasversale.....lo stile della brera e' stato scelto per l'erede della GTV e il rispettivo Spider...la Brera Coupe' avra' 4 propulsori a benzina e diesel con potenze da 250 a 400cv...mentre la derivata Spider avra' propulsori a benzina con potenze da 170 a 400cv.Utilizza il pianale premium accorciato di 20,5cm per avere un passo di 259,5cm esattamente come la concept la "946" usa un telaio spaceframe con parte anteriore e sottotelai in alluminio e il resto in acciaio ha il motore trasversale e trasmissione integrale torsen con maggiore ripartizione dietro........utilizza sopsensioni sia avanti che dietro a quadrilateri(a differenza della derivante "939" che utilizza una multilink posteriore)...l'estetica esterna e' fedele alla concept tranne alcuni dettagli che si sono rifiniti e le porte che sono tradizionale ma dello stesso taglio...diverso anche il disegno dei cerchi...mentre nell'interno le differenze sono maggiori verso il miglioramento per i miei gusti.....e' dalle rare volte che la versione produzione e' meglio di quella concept come stile...le dimensioni sono le stesse passo di 259,5cm lunghezza 439cm larghezza 189cm altezza 129cm..la Brera e' una 2+2 mentre la derivata Spider una biposto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Tra l'altro la 8c Competizione Coupe' avra' un produzione ANNUA limitata di 1000(con la possibilita' di portarla alle 1500 annue con lo sbarco in USA)...e altrettante per la versione spider.......cioe' di complessivamente tra 8c coupe' e spider 2000 annue(con la possibilita' di portarle a 3000 con lo sbarco in USA).....e non 1000 one off come hai detto caro Quattro......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.