Vai al contenuto

Mi piacerebbe conoscere appassionati del tridente amanti della biturbo

Messaggi Raccomandati:

• 2 settimane fa...
  • 2 settimane fa...
  • 2 settimane fa...
Inviato

Ciao

a me invece piacerebbe molto avere una biturbo, ne sto cercando una , meglios e coupè e seconda serie ma valuto anche altri modelli

Se conosci qualcosa in vendita fammi pure sapere.

Ho visto che cercavi l'orologio per biturbo e i pneumatici

un mio amico ha e vorrebbe vendere un orologio per Biturbo, seconda serie, quello no retroilluminato e ha dei pneumatici disponibili

Se ancora interessato fammi sapere la misura e soprattutto se conosci vetture in vendita

Grazie

Saluti

• 2 settimane fa...
Inviato

Ciao gtb se vuoi una biturbo seconda serie mi devi dire solo il colore, poi te la cerco volentieri.

Per quanto riguarda il tuo amico io sono interessato alle gomme mi puoi far sapere il telefono e dove si trova?:lol:

• 1 mese fa...
Inviato

cari ragazzi mi sono fatto una scorpacciata di divertimento con la mia maserati su per le dolomiti ed in giro per autostrade,la savona genova é davvero divertente!!!

• 1 mese fa...
  • 1 mese fa...
Inviato

ciao a tutti, è la mia prima.

mi è stato proposto l'acquisto di un 2.24 biturbo, se non erro l'ultima versione.

prezzo? devo pagare quasi 2000euro di bolli e portarmela.

ci sono lavori di carrozzeria da fare, tipo un buco di ruggine vicino al parabrezza e secondo me anche qualcosa di meccanica.

gli interni sono perfetti, ha 50mila km circa.

Che dite potrebbe essere un'affare da sistemare e rivendere?

ciao

• 4 mesi fa...