Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 282
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

innominabile SW ?? :lol:

Nota per innominabile intendiamo non tutta la famiglia, ma solo la "cugina artista di Milano" :mrgreen:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
innominabile SW? :shock:

Qui si sta facendo confusione ragazzi:

159 si può dire!!! ;-)

Sportwagon si può urlare!!! :-P

E' qualcosa d'altro che non si può nominare........:twisted:

(che forum di imbecilli stiamo diventando! ;-) Io di per me mi impegno al massimo per questo obiettivo! :mrgreen:)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato

Ragazzi scusate, io sono qui da pochi mesi, potete spiegarmi questi "retroscena" su queste "innominabili"? Grazie... :D

Inviato
Ragazzi scusate, io sono qui da pochi mesi, potete spiegarmi questi "retroscena" su queste "innominabili"? Grazie... :D

C'è la 159. C'è la Sportwagon. E c'è l'innominabile.

Innominabile perchè tempo fa saltava fuori come il prezzemolo in qualsiasi topic... e ogni volta scatenava polemiche a non finire..... finchè è diventata appunto innominabile.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Ehm...

Da dove parto?

Beh, per andare dritto al punto Brera qui non è stata ben accolta da tutti, anzi moltissimi l'hanno presa a pesci in faccia per i problemi di peso/prestazioni ed a volte pure per il design mentre altri la difendevano a spada tratta!

Di lì ogni volta che in qualsiasi post saltava fuori la parola "Brera" si scatenavano guerre sante e crociate in terrasanta! :-P

Il che ha portato il buonsenso a dichiarare "innominabile" Brera, al fine di evitare i soliti putiferi...

EDIT: vedo che avevano già risposto, beh, melius abundare quam deficere come dicevano... ;-)

Chiudo l'OT...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato
Mode polemico ON:

Chi diceva che 159 ( 466 cm ) era troppo lunga per un D premium ?? :lol:

Mode polemico OFF

Non aggiungo nulla...esemplare!!! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato

Ah sapeste i flame e le crociate tra integralisti ed infedeli...eheheheheheh!!! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -