Vai al contenuto

Audi A4 (Spy)

august

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 282
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

innominabile SW? :shock:

Qui si sta facendo confusione ragazzi:

159 si può dire!!! ;-)

Sportwagon si può urlare!!! :-P

E' qualcosa d'altro che non si può nominare........:twisted:

(che forum di imbecilli stiamo diventando! ;-) Io di per me mi impegno al massimo per questo obiettivo! :mrgreen:)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi scusate, io sono qui da pochi mesi, potete spiegarmi questi "retroscena" su queste "innominabili"? Grazie... :D

C'è la 159. C'è la Sportwagon. E c'è l'innominabile.

Innominabile perchè tempo fa saltava fuori come il prezzemolo in qualsiasi topic... e ogni volta scatenava polemiche a non finire..... finchè è diventata appunto innominabile.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Ragazzi scusate, io sono qui da pochi mesi, potete spiegarmi questi "retroscena" su queste "innominabili"? Grazie... :D

Ehm...

Da dove parto?

Beh, per andare dritto al punto Brera qui non è stata ben accolta da tutti, anzi moltissimi l'hanno presa a pesci in faccia per i problemi di peso/prestazioni ed a volte pure per il design mentre altri la difendevano a spada tratta!

Di lì ogni volta che in qualsiasi post saltava fuori la parola "Brera" si scatenavano guerre sante e crociate in terrasanta! :-P

Il che ha portato il buonsenso a dichiarare "innominabile" Brera, al fine di evitare i soliti putiferi...

EDIT: vedo che avevano già risposto, beh, melius abundare quam deficere come dicevano... ;-)

Chiudo l'OT...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento

Mode polemico ON:

Chi diceva che 159 ( 466 cm ) era troppo lunga per un D premium ?? :lol:

Mode polemico OFF

Non aggiungo nulla...esemplare!!! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento