Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ma...la settimana scorsa abbiamo provato l'A5 3.0 TDI Quattro con mio padre... alla guida... stupenda niente da dire... il venditore ci ha detto :

- nuova A4 BERLINA nelle concessionarie svizzere tra fine ottobre e inizio novembre

- nuova A4 Avant presentata à Ginevra, lancio dopo l'estate 2008

- esterni molto vicini all' A5, un pò più alta e più stretta

- interni assolutamente identici a quelli della A5 (che è la versione coupé, dunque interno commune) ;)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

• Risposte 282
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Anche la Golf VI era la copertina di Autobild.. ma era 1 photoshop.. non vuol dir niente..

Domani cade l'embargo stampa e domani Ams sarà in edicola con un servizio sulla nuova A4 e tutte le caratteristiche tecnoche ufficiali del modello.

Probabilmente anche Autocar di domani avrà la A4 in copertina e da quello che si dice anche il numero di settembre di 4 ruote visto che tarda in edicola e a quanto pare il gruppo VAG avrebbe dato già le foto ai giornali

Ovvimente questo è solo il mio pensiero

Inviato

Mi auguro che Avant venga presentata subito e commecializzata magari a Marzo 2008. Sarebbe un peccato aspettare un anno ( e - nel frattempo - alcuni clienti potrebbero rivolgersi da altri parti .... ) tra presentazione berlina e commercializzazione avant

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Inviato
Mode polemico ON:

Chi diceva che 159 ( 466 cm ) era troppo lunga per un D premium ?? :lol:

Mode polemico OFF

non mi ricordo assolutamente chi lo abbia mai detto, cmq è falso.....le quote di 159 sono PERFETTE per una D IMHO...

il problema di 159 è un'altra grandezza fisica :twisted: :lol:

per non essere completamente OT:

Audi a4.....la dimostrazione che la gente ha totalmente perso il gusto di un bel design (nelle auto come in tante cose) è un prodotto piatto, non brutto, non bello... fatto apposta per "sparire" in un parcheggio (colore N° 1 grigio metallizzato).

la cosa grave è sempre il prezzo folle che chiederanno per una macchina appena accessoriata che è una vettura in tutto e per tutto "average"...........cmq ci sono sempre le rate e le vetture di 6 mesi dalla germania....

accomodatevi...io passo mano.......

Inviato

Molti si sono scatenati quando hanno visto le misure della 159, e quel 466cm a fatto molto parlare, ma qui non essendo un auto Italiane non si discute, comunque per me una lunghezza sui 470cm e perfetta per una D odierna... ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
da cosa lo capisci?

la linea del cofano sembra cancellata , e le linee dei paraurti sono mezze cancellate.. secondo me è l'A4 con il cofano dell'A5 incollato

Inviato
Ma...la settimana scorsa abbiamo provato l'A5 3.0 TDI Quattro con mio padre... alla guida... stupenda niente da dire... il venditore ci ha detto :

- nuova A4 BERLINA nelle concessionarie svizzere tra fine ottobre e inizio novembre

- esterni molto vicini all' A5, un pò più alta e più stretta

- interni assolutamente identici a quelli della A5 (che è la versione coupé, dunque interno commune) ;)

Quindi creatività zero quanto a design...dunque, la A4 sarà la berlina della A5? Ma la A5 non doveva essere la coupé della A6? Correggetemi se sbaglio!

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato
Audi a4.....la dimostrazione che la gente ha totalmente perso il gusto di un bel design (nelle auto come in tante cose) è un prodotto piatto, non brutto, non bello... fatto apposta per "sparire" in un parcheggio (colore N° 1 grigio metallizzato).

la cosa grave è sempre il prezzo folle che chiederanno per una macchina appena accessoriata che è una vettura in tutto e per tutto "average"...........cmq ci sono sempre le rate e le vetture di 6 mesi dalla germania....

Sai e' tettesca....quindi i difetti si tramutano in pregi...:)

La linea anonima...diventa ontinuita dello styling , understatement...

Il prezzo...sinonimo di qualita' e poi te lo riprendi quando la rivendi...:lol:

P.S. Per quanto riguarda la grandezza fisica eccedente, scommetiamo che questa A4 sara' uguale alla 159 + o - ?

Ma qui i chili diventereanno robustezza....:mrgreen:

Archepensevoli spanciasentire Socing.