Vai al contenuto

MotoGP PORTOGALLO 2008: Estoril


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

La simpatia o l'antipatia non offuscano di certo il mio giudizio sui meriti in pista (magari mi fanno sorgere dubbi sull'uomo, non sul pilota).

Rossi è stato un grandissimo, non si discute, ma per una serie di ragioni già dette e ridette ha perso il suo tocco di Re Mida: sono 2 anni e mezzo che perde. Ora sta venendo su la linea verde che hai citato anche tu; rispetto a questi, magari anche a causa di elettronica e gomme, Rossi non fa più quella differenza decisiva che faceva prima. Punto. Tutto qui, nulla di più, nulla di meno. Parliamo di gare, piloti, moto, non del perchè ha vinto o ha perso.

Io nelle ultime 2 gare ho accennato a dei problemi che ha avuto Stoner, ma ho fatto notare la sua condotta poco efficace nella scorsa gara.

Voi invece vi fossilizzate solo sull scusa da trovare volta per volta.

Immagino che se in Cina Rossi vincerà, sarà tutto merito suo. I discorsi sul monogomma saranno immediatamente cassati per essere ripresi al momento opportuno.

gli ultimi 2 anni ha perso per deficenze non sue.

il tuo giudizio su Rossi è completatemente offuscato dalla antipatia che provi per lui.

sei un'altro che tifava Biaggi in moto gp. (che c'era ben prima che arrivasse ducati)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 224
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

gli ultimi 2 anni ha perso per deficenze non sue.

il tuo giudizio su Rossi è completatemente offuscato dalla antipatia che provi per lui.

sei un'altro che tifava Biaggi in moto gp. (che c'era ben prima che arrivasse ducati)

Anche, ma non solo.

Ti ho già detto che non è così; l'ho appena definito grandissimo, che devo fare, prostrarmi davanti a lui? :lol:

Ti ho ripetuto più volte che non tifo e non ho tifato in passato per Biaggi.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Teo, prima di Rossi in 500/MotoGP per chi tifavi? O sei uno dei tifosi della domenica conquistati da Meda e la sua gang?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Teo, prima di Rossi in 500/MotoGP per chi tifavi? O sei uno dei tifosi della domenica conquistati da Meda e la sua gang?

ti ho già detto che seguo la moto gp / 500 da 25 anni (forse di più)...come cazzo faccio a tifare per qualcuno?

:lol::lol::lol::lol::lol:

è IMPOSSIBILE.....non riesco più a tifare nemmeno per una marca, dato che nelle moto non c'è un catalizzatore come Ferrari in f1.

il primo per cui tifai fu Kenny Roberts....ma SENIOR.....:lol::lol::lol:

cmq se vince un pilota italiano son più contento....

anche nelle altre classi......

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq se vince un pilota italiano son più contento....

anche nelle altre classi......

Allora non ti fece nemmeno un po' piacere vedere i risultati eccellenti di Biaggi al debutto in 500 (quando non c'era ancora tutta l'elettronica che ti assilla sempre)?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora non ti fece nemmeno un po' piacere vedere i risultati eccellenti di Biaggi al debutto in 500 (quando non c'era ancora tutta l'elettronica che ti assilla sempre)?

biaggi è stato un grande pilota.

è stato mal consigliato nella sua carriera dalla gente che gli è girata intorno....prendere come manager e PR il padre e lo zio non è una gran mossa..

d'altra parte anche Rossi ha preso Gibo Badioli come gestore dei suoi affari e si è visto con che risultati...:-P:clapHappy

Link al commento
Condividi su altri Social

Uhm.....cosa vorrebbe dire tifare per biaggi?

:?:?

Ti devo ricordare che avendo cambiato moto,non ufficiale,ancora va a livello di bayliss,e che va a punti con una mano rotta?

Matteo,cos e' a casa tua nn c'e' LA7?:lol::lol::lol:

E zitto zitto,ammetti che a trenta la manetta la si chiude?:lol:

Mi pare di no....anzi no,proprio per niente...:lol::lol:

Cmq....Stoner,oggi senza centralina svolazzante,finiva piu avanti...certo c'e' un problema di moto un po' troppo critica a serbatoio pieno....ma anche di gomma....dalla carcassa troppo rigida,amplificati dal telaio della gp8....andatevi a rivedere come si muoveva nelle prove....sembrava capirossi sulla gp4:shock:.....

Di rossi,io nn parlo se non che al tornantino al posto suo,gli davo una botta di carena e lo spedivo parafuera:pz:pz

Link al commento
Condividi su altri Social

biaggi è stato un grande pilota.

è stato mal consigliato nella sua carriera dalla gente che gli è girata intorno....prendere come manager e PR il padre e lo zio non è una gran mossa..

d'altra parte anche Rossi ha preso Gibo Badioli come gestore dei suoi affari e si è visto con che risultati...:-P:clapHappy

Sono d'accordo. Non dimentichiamo che Biaggi, escluso ovviamente Rossi, è stato l'unico a portare negli ultimi 10 anni la Yamaha a sfiorare l'iride (all'epoca sua aveva ancora i carburatori!)

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq....Stoner,oggi senza centralina svolazzante,finiva piu avanti...certo c'e' un problema di moto un po' troppo critica a serbatoio pieno....ma anche di gomma....dalla carcassa troppo rigida,amplificati dal telaio della gp8....andatevi a rivedere come si muoveva nelle prove....sembrava capirossi sulla gp4:shock:.....

Vero, anche lo scorso gp nel finale il passo di Stoner era al livello dei primi. Certo la gp8 è una moto molto critica. Chissà se non si potrebbe rispolverare il vecchio telaio.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.