Vai al contenuto

MotoGP PORTOGALLO 2008: Estoril


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

rispondi solo a quello che vuoi tu.

:lol::lol:

Devo lasciare questa piacevole conversazione perchè domani mi attende la sveglia alle 6 e tutta la giornata all'università.

Buonanotte e a domani.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 224
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a me la gara è piaciuta solamente perché i due giandoloni appena arrivati han fatto anche a sto giro i numeri..

il nano invece lo vedo in power up..fa anche dei sorpassi adesso:lol:

disastro la ducati..accaparrarsi melandri è stata 'na strunzata..era quasi meglio gibernau:lol:.

ma che cagata ho detto?:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
beh insomma...ieri col sole poteva vincere solo un gommato michelin

e lo sapevano già prima di iniziare a girare....

se per te questo è sport/spettacolo........mah.......

contro il monogomma sono sicuro ci siano H e D

l'elettronica forse conviene a tutti (in soldoni si pagano di meno i piloti bravi)

...si però qui sembra che la gomma sia diventato l'elemento più importante per vincere mentre, come ben sappiamo, si diventa vincenti solo se c'é il pacchetto moto+gomme+pilota, altrimenti non si comprenderebbero certe vittorie o defaillances.

l'elettronica la guardo dal punto di vista pragmatico: lo sviluppo nelle competizioni aiuta la produzione e lo sviluppo delle moto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sarebbe proprio IT, ma posto qui lo stesso. Ho letto sulla gazzetta di oggi che sembra che ieri Suppo e Melandri abbiano litigato furiosamente nel corso dei test. Il divorzio appare un'ipotesi non così remota. Fra l'altro a breve sia Bayliss che Biaggi proveranno la GP8 (è ufficiale questa notizia).

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

...si però qui sembra che la gomma sia diventato l'elemento più importante per vincere mentre, come ben sappiamo, si diventa vincenti solo se c'é il pacchetto moto+gomme+pilota, altrimenti non si comprenderebbero certe vittorie o defaillances.

l'elettronica la guardo dal punto di vista pragmatico: lo sviluppo nelle competizioni aiuta la produzione e lo sviluppo delle moto.

Il fatto che su determinati tracciati favorevoli a Bridgestone le Michelin siano impossibilitate a vincere e viceversa non rende le gomme forse un elemento decisivo?!

Oggi quasi tutto all'interno di una motoGP è controllato elettronicamente e come detto nessuno chiede l'abolizione totale dell'elettronica. Di certo però se ci fossero meno aiuti al pilota sarebbe meglio. A mio parere è giusto esaltare il più possibile il talento del pilota, visto che è proprio questo fattore umano la principale fonte di spettacolo e di competizione.

Riguardo Melandri: negli ultimi anni mi sta deludendo. Da principale rivale di Rossi ha avuto una involuzione paurosa. Onestamente per me non sono inaspettate le sue prestazioni con la Ducati. Spero comunque si riprenda...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.