Vai al contenuto

MotoGP PORTOGALLO 2008: Estoril


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Da come va la Yamaha n. 48, quelle gomme andrebbero bene anche alle sue esigenze...

da come va QUANDO?

in prova?

le gare si vincono con le pole?

credi davvero che michelin nello sviluppo dela stagione ascolterà le esigenze di Lorenzo invece che Pedrosa.?

credi davvero che se avrà disponibile una minima evoluzione la renderà disponibile (o testabile) prima a Lorenzo che Pedrosa?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 224
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

12c stai sempre a mischiare.....

A)la m1 dell'anno scorso non esiste più.....i telai son tutti nuovi e credo che i motori del tech 3 (pur meno potenti degli ufficiali) siano evoluti rispetto a fine 07

B) le michelin dell'anno scorso NON CI SONO più

te la rigiro...allora l'anno scorso Stoner era dopato......perchè moto.scuderia.gomme son le stesse....

E' ASSURDO.......:pz

A) Credi? E si mettevano a sviluppare i motori con distribuzione tradizionale mentre loro avevano problemi col nuovo a valvole pneumatiche? Poi sarei io che mischio.

B)Infatti ho detto che Rossi sentiva di avere un trattamento peggiore di altri, ma la M. quest'anno sembra aver lavorato bene per tutti;

C) Le B. e la GP8 non sono le stesse della GP7 e delle gomme dello scorso anno. Inoltre forse gli altri hanno migliorato di più.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

da come va QUANDO?

in prova?

le gare si vincono con le pole?

credi davvero che michelin nello sviluppo dela stagione ascolterà le esigenze di Lorenzo invece che Pedrosa.?

credi davvero che se avrà disponibile una minima evoluzione la renderà disponibile (o testabile) prima a Lorenzo che Pedrosa?

E' un novellino, Rossi con quelle gomme avrebbe vinto tutte le gare fin qui disputate. :pz

Ovvio che punteranno sul pilota piazzato meglio.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto

aggiungo i 15 e più km all'ora in meno della migliore concorrenza

Che rimangono tali per Edwards e Toseland... ;)

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

A) Credi? E si mettevano a sviluppare i motori con distribuzione tradizionale mentre loro avevano problemi col nuovo a valvole pneumatiche? Poi sarei io che mischio.

B)Infatti ho detto che Rossi sentiva di avere un trattamento peggiore di altri, ma la M. quest'anno sembra aver lavorato bene per tutti;

C) Le B. e la GP8 non sono le stesse della GP7 e delle gomme dello scorso anno. Inoltre forse gli altri hanno migliorato di più.

A)tu vai su supposizioni ma la realtà è che nessuna yamaha becca 20kmh da H e D come l'anno scorso ....;)

B)vedrai che M. per pedrosa lavorerà UN' PO' meglio che per gli altri..;)

C)però se Rossi l'anno scorso diceva che la moto non era all'altezza di Ducati MENTIVA

Link al commento
Condividi su altri Social

A)tu vai su supposizioni ma la realtà è che nessuna yamaha becca 20kmh da H e D come l'anno scorso ....;)

B)vedrai che M. per pedrosa lavorerà UN' PO' meglio che per gli altri..;)

C)però se Rossi l'anno scorso diceva che la moto non era all'altezza di Ducati MENTIVA

A) La supposizione è la tua: riguardati i dati di velocità: i 15 km/h presi da Edwards e Toseland ci son tutti ;)

B) E io farei supposizioni? Questa come la chiami? ;);)

C) Mi chiedo quale sia la vera Ducati e quale il suo valore depurato dai vantaggi derivanti dalle B. (lo scorso anno). Per me se lo stanno cominciando a chiedere anche Melandri e Preziosi.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

non è vero .....il gap era MOLTO superiore l'anno scorso...vedi ducati uff. yamaha clienti 2007...;)

All'inizio della stagione; verso la fine stavamo sotto i 15 km/h.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un novellino, Rossi con quelle gomme avrebbe vinto tutte le gare fin qui disputate. :pz

Ovvio che punteranno sul pilota piazzato meglio.

vabbè...dai...nostradamus te fa na pippa....:lol::lol::lol:

il pilota piazzato meglio...che CASUALMENTE è.......;):lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.