Vai al contenuto

MotoGP PORTOGALLO 2008: Estoril


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

La prima è una tua supposizione, lecita, ma non spacciarla per verità assoluta.

Sul secondo punto, gli effetti nefasti si stanno già vedendo sul redimento della Ducati.

infatti. e un piota si mette contro mezzo mondo per avere delle gomme diverse .....

lo fa così per sport....stagioni da MILIONI DI EURO di investimento.:?

siamo già al complotto? :lol::lol:

sentito l'ing. Bridegestone? questa è la pista peggiore....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 224
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Qui si cerca a sminuire il talento di Lorenzo. Ragazzi, tre pole e una vittoria, alla prima stagione, non arrivano per caso.

Poi, Valentino ha tentato la scommessa Bridgestone, che si sta rivelando un'errore.

Il mondiale è ancora molto aperto, ci mancherebbe. Però, la china si sta facendo un pò più importante ad ogni gara.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti. e un piota si mette contro mezzo mondo per avere delle gomme diverse .....

lo fa così per sport....stagioni da MILIONI DI EURO di investimento.:?

siamo già al complotto? :lol::lol:

sentito l'ing. Bridegestone? questa è la pista peggiore....;)

Finora il complottista sei tu, con i tuoi presunti favoritismi di M. a Pedrosa (smentiti finora dai fatti).

Teo, Rossi voleva vincere, che gli fregava degli investimenti. Per lui le B. gli avrebbero consentito di fare ciò; le ha chieste e le ha avute.

Mi dispiace solo che, come si dice a Napoli, "sia entrato di secco e si sia messo di chiatto"; dopo tanti anni in cui Dcati si è sorbita le B. quando andavano male, e dopo averle portate al successo, arriva Rossi e vuole indirizzare lui lo sviluppo.

Per quanto riguarda l'ing. B., spero sia vero perchè tifando per Stoner, aspetto anch'io queste piste favorevoli.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

veramente i ho sempre detto che le gomme sono tutto.

e RIBADISCO che se restava in Michelin il mondiale quest'anno Rossi se lo sognava.

.

Assurdo, neghi l'evidenza :roll::pz:pz:?:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi, Valentino ha tentato la scommessa Bridgestone, che si sta rivelando un'errore.

Quoto, meno male che anche altri la pensano come me.

Se Rossi avesse avuto le M., adesso avrebbe almeno 70 punti in classifica.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Finora il complottista sei tu, con i tuoi presunti favoritismi di M. a Pedrosa (smentiti finora dai fatti).

Teo, Rossi voleva vincere, che gli fregava degli investimenti. Per lui le B. gli avrebbero consentito di fare ciò; le ha chieste e le ha avute.

Mi dispiace solo che, come si dice a Napoli, "sia entrato di secco e si sia messo di chiatto"; dopo tanti anni in cui Dcati si è sorbita le B. quando andavano male, e dopo averle portate al successo, arriva Rossi e vuole indirizzare lui lo sviluppo.

Per quanto riguarda l'ing. B., spero sia vero perchè tifando per Stoner, aspetto anch'io queste piste favorevoli.

ascolta, se ti vuoi mettere sul piano di un pilota da 7 titoli mondiali nella scelta del materiale, fai pure.....però pensaci 2 volte.

non sono complotti, son scelte che le Case sono obbligate a fare durante una stagione.

io ripeto per chi non segue sempre il forum:

nel 2007 in estate Pedrosa si incavola "non so se firmo con hrc nel 2008""subordino la firma alla possibilità di avere le B." (ricordate?)

poi c'è un periodo di silenzio e un paio di settimane dopo c'è l'annuncio ufficiale per Pedrosa con hrc/michelin

la settimana dopo (o al massimo 2) si incomicia a rumoreggiare di Rossi che chiede B.

ricordate cosa ha detto Meda oggi. "Rossi NON POTEVA più stare con Michelin, per motivi che si potranno spiegare tra QUALCHE ANNO".

mi sembra tutto chiaro.

senza supposizioni o dietrologie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto, meno male che anche altri la pensano come me.

Se Rossi avesse avuto le M., adesso avrebbe almeno 70 punti in classifica.

con tutto il rispetto (anche per motivi di età) non seguite il motociclismo SERIAMENTE da 25 anni

con tutto il rispetto eh? ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non voglio mettermi sul piano di nessuno. So solo che Rossi ha corso male (non solo per colpa sua) lo scorso anno, e pensava che le B. gli avrebbero cosentito di vincere.

Io non guardo ai complotti, non mi interessano queste supposizioni o le str...ate di Meda, vedo solo che al momento il prodotto M. si sta rivelando ottimo, soprattutto per le Yamaha. Punto e basta.

Poi se Rossi voleva essere l'unico ad indirizzare lo sviluppo, e la M. gli abbia risposto picche su pressioni della Honda che doveva tenersi Pedrosa, è un altro discorso.

Certamente non è stato come affermi con la tua teoria complottistica.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

con tutto il rispetto (anche per motivi di età) non seguite il motociclismo SERIAMENTE da 25 anni

con tutto il rispetto eh? ;)

Con tutto il rispetto, forse hai perso tempo in 25 anni ;)

Guarda i punti di Lorenzo; se (come credo che pensi) Rossi è più forte di un debuttante (per quanto bravo) i miei conti tornano.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.