Vai al contenuto

Invito al voto


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

E' vero, ho fatto una sola volta lo scrutatore, e chissà perchè il picco di affluenza si ha sempre magicamente intorno all'orario di chiusura dei seggi.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 160
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io domani andrò al seggio verso le 9, come ho sempre fatto.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Costituiti i 61.212 seggi

Si sono costituiti i 61.212 seggi per le elezioni di domenica e lunedì. In queste ore presidenti, segretari e scrutatori stanno timbrando le schede e preparano i registri. I seggi saranno aperti domani dalle 8 alle 22 e lunedì dalle 7 alle 15. Per il Senato gli elettori sono 43.133.946, per la Camera 47.126.326.

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Io vado o domattina entro le 9 o lunedì mattina entro lo stesso orario

Per gli universitari: la mia università sospende le elezioni per concedere ai fuori sede (da noi sono la maggior parte) di tornare a casa e votare senza dover perdere una giornata di lezione,succede così anche da voi ?

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Io vado o domattina entro le 9 o lunedì mattina entro lo stesso orario

Per gli universitari: la mia università sospende le elezioni per concedere ai fuori sede (da noi sono la maggior parte) di tornare a casa e votare senza dover perdere una giornata di lezione,succede così anche da voi ?

Modificato da Dodicicilindri

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che anche come hanno ridotto le possibilità di voto 2 anni fa un pò passare la voglia di andare a votare (non facendo nomi al limite il personaggio lo conoscono solo bignamshf o desmo) io la preferenza con doppia-tripla sottolineatura la metterei a un candidato della zona che è praticamente sicuro che andrà a roma visto la sua posizione in lista, purtroppo però il voto si mimetizzerà con altri che credono al suo attuale partito (che ha idee che condividevo giusto fino a qualche anno fa con mentalità decisamente più ottusa) e soprattutto al personaggio candidato premier che nel 2006 mi ero riproposto che MAI avrei più votato (pur non appoggiando il suo partito) se si fosse ancora riproposto.

Vedrò se andare a votare o fare voto disgiunto camera e senato.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Io vado o domattina entro le 9 o lunedì mattina entro lo stesso orario

Per gli universitari: la mia università sospende le elezioni per concedere ai fuori sede (da noi sono la maggior parte) di tornare a casa e votare senza dover perdere una giornata di lezione,succede così anche da voi ?

Link al commento
Condividi su altri Social

mi raccomando votate tutti il partito democratico della libertà arcobaleno di centro!

Modificato da Sporting
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.