Vai al contenuto

Invito al voto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 160
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Diciamo che anche come hanno ridotto le possibilità di voto 2 anni fa un pò passare la voglia di andare a votare (non facendo nomi al limite il personaggio lo conoscono solo bignamshf o desmo) io la preferenza con doppia-tripla sottolineatura la metterei a un candidato della zona che è praticamente sicuro che andrà a roma visto la sua posizione in lista, purtroppo però il voto si mimetizzerà con altri che credono al suo attuale partito (che ha idee che condividevo giusto fino a qualche anno fa con mentalità decisamente più ottusa) e soprattutto al personaggio candidato premier che nel 2006 mi ero riproposto che MAI avrei più votato (pur non appoggiando il suo partito) se si fosse ancora riproposto.

Vedrò se andare a votare o fare voto disgiunto camera e senato.

ti riferisci a G.B?

curiosità: una volta che stavo parlando con l'Eraldo, arrivò una telefonata da questo personaggio, che lo aggiornava sugli sviluppi politici.

Certo che l'anno scorso in Valsesia, ha avuto % bulgare, mi pare vicine all'80% dei consensi

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
un altro che ci crede ancora!!

A Fabbbrì... :o i poteri forti non li scalfisci mica con un elezione, ne elegendo questo o quel personaggio per quanto onesto.

Al livello a cui siamo arrivati in questo paese i poteri forti li scalfirebbe SOLO un certo tipo di situazione. Ma non è sociopoliticamente accettabile.Per voi :b1:b9

verissimo, ma comunque certe posizioni verso questi personaggi sono come pugni nello stomaco: non li faranno fuori ma se non altro limitano la loro azione; il problema é appunto la posizione dominante e di assoluto monopolio in quei settori che non lo dovrebbero essere. Il gommista, l'elettricista, il ed altri personaggi hanno sempre avuto gioco facile con gli esponenti di dx e sx e sopratutto con questi ultimi; possono fare ciò che vogliono, crearsi paradisi fiscali all'estero (vedasi la lotta senza se e senza ma per l'eredità sabauda) ed hanno ancora il coraggio di parlare di legalità e lanciare slogan a favore della

correttezza morale, salvo poi salvarsi in corner al momento opportuno e scatenare bufere giudiziarie contro chi é avversario.

Già ma quel tipo di situazione sociopolitica potrebbe arrivare anche da noi, se la situazione dovesse aggravarsi ikn maniera vertiginosa: già ci sono gli anziani che rubano generi alimentari e l'umore della gente pare alquanto incaxxoso

Link al commento

Davvero è propaganda dire il numero di pregiudicati e indagati che i partiti hanno candidato a sedere in Parlamento?

Non credo, quindi, vi riporto la lista:

Non è che mi invento le cose... Stanno scritte... Nei manifesti elettorali e nelle aule di tribunale. Rinnovo la domanda... Perchè dovrei votare questa... Roba?

Modificato da Autodelta85
Link al commento

No ma dico...parliamo arabo o ci volete prendere per il culo?

Abbiamo detto niente politica,niente partiti e cose del genere e tu insisti

Ci sei o ci fai? senza offesa sia chiaro ma le regole qui le stabiliamo noi, se non ti stanno bene il tasto log out è in alto a destra

花は桜木人は武士

Link al commento

No ma dico...parliamo arabo o ci volete prendere per il culo?

Abbiamo detto niente politica,niente partiti e cose del genere e tu insisti

Ci sei o ci fai? senza offesa sia chiaro ma le regole qui le stabiliamo noi, se non ti stanno bene il tasto log out è in alto a destra

Il mio discorso era semplicemente del tipo "come faccio a votare gente che candida fior di pregiudicati?". Solo che, non fornendo qualche cifra, molti poco informati e arroganti mi darebbero del qualunquista...

Come vuoi, possiamo continuare a trastullarci con le regolette "di questo non si parla perchè fa brutto".Ma chiudo dicendo che hai ragione. Se non mi stanno bene le regole del foro posso andarmene... A me stanno bene,... Anzi, mi fanno un sacco divertire a volte!

Link al commento

12:11 Primi dati parziali sull'affluenza alle 12: 15% alla Camera

Le prime rilevazioni sull'affluenza a mezzogiorno, che riguardano 1752 enti su 8.101, indicano una percentuale del 15% per il voto alla Camera dei Deputati. Nelle precedenti elezioni il dato dell'affluenza era del 16,2%.

da la Repubblica.it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.