Vai al contenuto

Invito al voto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Noi i cellulari li abbiamo chiesti (in questo momento sono a casa in pausa fino alle 11) e, come immaginavo, si sono presentate fino ad adesso 4 persone con quella "trovata" del rifiuto della scheda, anche nelle altre sezioni accanto ci hanno segnalato un paio di episodi simili.

Come immaginavo siamo andati tutti nel "panico" ,compreso l'ufficio elettorale a cui abbiamo telefonato...Nessuno sa come,dove,quando trattare le schede avanzate...

Per il resto tutto molto tranquillo

curiosità: quando compaiono dinanzi, si comportano come uno sfottò oppure sono seri?

buon lavoro, sarà dura, non t'invidio!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 160
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No era a casa...sai da quando ho il chip GSM nel cervelletto , non ha piu' bisogno neanche di seguirmi per controllarmi......:):):):):):)

in realta' mi ha chiesto per chi ho votato....controllo in doppi cieco ??? :lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Da me lo chiedevano, ma ho visto che bastava rispondere che non aveva la fotocamera...e loro lasciavano passare.

Io per correttezza l'ho fornito prima che me lo chiedessero.

Tra l'altro penso proprio che quello che ha votato prima di me (con il presunto cellulare senza fotocamera) sia stato un caso di "voto comprato"...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Questo lo dici tu.........se pensi a cosa si può fare con un normalissimo cellu con foto VGA nel seggio.....prova a pensarci e ti darai una risposta da solo......

Fanno benissimo a chiederli.

Quanto a me, ero assieme ai nonnini ieri mattina alle 8:15.

Forse intendeva che il controllo dei cellulari, in un modo o nell'altro, lo è stata.

Tra la scomodità aggiunta di chiederlo e segnarlo sul registro, l'apparente scortesia della cosa e soprattutto il fatto che, anche chiedendolo, uno può anche non dartelo, perchè la perquisizione è vietata e togliendo la suoneria è impossibile beccare chi lo fa... in effetti si è trattata più di una formalità che di un effettiva procedura di sicurezza.

L'utilità in se è innegabile: da sempre è vietato portare macchine fotografiche nel seggio. I cellulari rendono la cosa incredibilmente più fattibile e pericolosa.

Link al commento

Forse intendeva che il controllo dei cellulari, in un modo o nell'altro, lo è stata.

Tra la scomodità aggiunta di chiederlo e segnarlo sul registro, l'apparente scortesia della cosa e soprattutto il fatto che, anche chiedendolo, uno può anche non dartelo, perchè la perquisizione è vietata e togliendo la suoneria è impossibile beccare chi lo fa... in effetti si è trattata più di una formalità che di un effettiva procedura di sicurezza.

L'utilità in se è innegabile: da sempre è vietato portare macchine fotografiche nel seggio. I cellulari rendono la cosa incredibilmente più fattibile e pericolosa.

Allora.....nei 145 euro degli scrutatori, sono comprese pure le scortesie.....ecchecavolo....

I compiti loro, che li facciano, altrimenti che vadano a godersi il week.

Non ultimo, nel seggio dove ho votato ( e in quelli adiacenti), la tenda d'entrata è anteriormente (al contrario dell'ultima volta).

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.