Vai al contenuto

Mercedes Classe G Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Messaggio Aggiornato al 11/11/2011

001.jpg

001.jpg002.jpg003.jpg004.jpg005.jpg006.jpg007.jpg

55 AMG

004.jpg

001.jpg002.jpg003.jpg004.jpg005.jpg006.jpg007.jpg

km77

Prezzi :

Benzina :

500 V8 (388Cv) :

Lungo : 102.285€

Cabrio : 103.253€

SW Corto Final Edition : 103.647€

55 AMG (507Cv) :

SW Lungo : 135.318€

Diesel :

300 CDI (183Cv) :

Professional : 73.210€

350 BlueTEC (211Cv) :

Cabrio : 87.281€

SW Lungo : 87.644€

SW Corto Final Edition : 93.301€

Nuova mascherina e altri orpelli.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest SuperKappa

Che bella macchina, una delle poche fuoristrada vere rimaste sul mercato. Mi chiedo solamente perchè non levino quell'orribile fascione di plastica a mezza fiancata? Che abbia le stesse funzioni di quello dell'alfa 75?!?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Mercedes Classe G 2009

Pochi i ritocchi e 92 cavalli in più per la G500

Rimane fedele alla sua immagine di mezzo 4x4 nato per l'impiego bellico, ma il capostipite di tutti i SUV Mercedes, quella Classe-G che da 29 anni la Casa di Stoccarda mantiene orgogliosamente in listino, si aggiorna per il 2009 con qualche particolare che lo rende più appetibile alla clientela urbana.

Esteriormente sarebbe stato difficile tradire la linea squadrata ed imponente del Geländewagen nato nel 1979. Di conseguenza, le novità di design principali, riguardano solamente la nuova griglia anteriore - semplificata rispetto a quella del model year 2008 - e le nuove cornici per i fari anteriori, oltre a un inedito set di cerchi in lega leggera di diametro maggiorato a 18 pollici. La già completa dotazione di serie e optional si arricchisce di nuovi impianti audio, GPS e di infotainment.

Sotto al cofano restano immutate le caratteristiche della versione entry level diesel G320 CDI, mentre il modello G500 si aggiorna grazie all'ultima evoluzione del V8 a benzina da 5.0 litri che guadagna ben 92 CV fino ad una potenza massima di 388 CV, abbinati ad una coppia che adesso raggiunge i 530 Nm. Leggero ritocco di prestazioni anche per la versione top G55 AMG, che il tuner di Affalterbach ha portato fino a 500 CV, con un incremento di 7 CV rispetto alla precedente edizione.

L'inizio della produzione è previsto per il Settembre 2008, ma ancora non è stato definito il listino, che comunque non dovrebbe discostarsi di molto da quello attuale.

Autore: Daniele Pizzo

da OmniAuto.it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

ma basta..perché non buttano gli stampi di sto cesso?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

ma basta..perché non buttano gli stampi di sto cesso?

Ma vah a caghè che è l'unico SUV che comprerei :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma vah a caghè che è l'unico SUV che comprerei :mrgreen:

cmq la qualità dei primi (si parla ormai dei tardi '70) pere fosse a livello della campagnola.....si parla di riduttori e diff. centr sbriciolati :lol::lol::lol::lol:

il settore fuoristrada è stato il primo "riordinato" dai jap.....8-):twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.