Vai al contenuto

Crollo delle rottamazioni, meno 27%


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

consideriamo poi che l'inquinamento delle autovetture è solo in minima parte causa dell'inquinamento stesso...(io sono contrario ai blocchi del traffico, non servono ad un caz!). la mia vecchia uno non credo che inquinasse di più di un moderno SUV, però non potevo entrare neanche nel centro del mio paese perchè ero senza cat.

fiat 500 1.3mjet

238360.png

Never argue with idiots, they will drag you down to their level and beat you with experience.

In qualche forum anche con il loro potere.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ok che i SUV hanno limiti di emissioni più alti.....ma tra un SUV €4 e una Uno non kat. c'è una ENORME differenza a vantaggio del primo in termini di emissioni;)

ok, ho sicuramente enfatizzato il discorso (ma è giusto per farmi capire, il corso di motori a combustione interna all'univerità l'ho seguito anche io quindi non sono proprio ignorante in materia)...sono d'accordo con desmo, non si può vivere solo per pagare la macchina. edilizia? si, sarebbe giusto incentivare le coppie giovani a comprare casa un qualche contributo... è anche vero che però ci sono già troppe case (almeno dalle mie parti)

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Link al commento
Condividi su altri Social

Oltra a tutto, un'auto di 8/10 anni oltra ad essere Cat 2, ha in pratica tutti gli accessori di un'auto attuale ( ESP a parte ) e in media un crash-test sufficiente.

di contro, le molte parti elettroniche che possono fallarsi possono far pensare al cambio

è come la storia "spegni lo stand by"..'na strunzata, ampiamente supportata dai fatti..

come dice tonino, rottama oggi, rottama domani, non c'è più niente da rottamare..rispetto ad anni fa, vedo molte più auto nuove in percentuale di quante ne vedessi da neopatentato..questo non vuol dire che sono tutti ricchi, ma che cmq buona parte dei cagafumi è andata a farsi benedire..

oggi, avere un cessodromo da tre quattro anni, significa avere un'affare vecchio da dover incominciare a pensare di sostituirlo e di cambiarlo all'arrivo dei sei anni al massimo..ciò porta ad avere un rateo prezzo/anno esageramente elevato per un tenore di vita medio, senza contare la perdita continua di moneta in qualunque termine del mezzo dovuta al trio-nafta-assicurazione-tasse

si comprano auto nuove, che stanno giustamente in garage perché altrimenti si rovinano..i viaggi li si vogliono fare in aereo, perché l'auto stanca e la nafta costa tanto...i lavaggi si fanno ogni domenica, perché la macchina è nuova e non posso mica tenerla sporca..

bisognerebbe dare invece una mano a svecchiare il parco di furgoname vecchio, ma ciò è praticamente impossibile, visto che oggi chi fa il furgonaro è un extra che ha zero possibilità e compra i residuati bellici rimasti invenduti nei fienili.

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.