Vai al contenuto

Nuovo Spot Fiat 500%


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

In una strana ironia della sorte, anche per Fiat è arrivato il momento di dare uno spint alla propria gamma con uno spot TV sfruttando un suo prodotto "speciale" che non aveva cavalcato davvero per l'onda degli spot TV.

Solo che non è il top irraggiungibile di gamma in tiratura limitata, come successo per Alfa, ma la base di gamma, che come tiratura potrebbe addirittura diventare la più elevata del marchio, volendo.

Tante parole confuse per dire che ho appena visto il nuovo Spot della gamma Fiat, che va a concludersi (non dico come per non svelare un pizzico di sorpresa).... con una grossa 5oo.

Molto carino, sorprendente, divertente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bravissssimo!

Vero che per ora è difficile da beccare. Io non l'avevo ancora potuto rivedere.

Mo me lo guardo bene, Grazie!

Certo che se ci fosse un modo semplice per firmare i filmati, ci starebbe a pennello l'idea del sindaco Tommitel di una AutopareriTV. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissimo lo spot! :)

Quanto a loghi, canale video ecc... Venite a parlarne qui: http://www.autopareri.com/forum/autoparerismi/30081-autopareritv.html... topic nel quale ho spostato gli altri messaggi. ;)

Iniziate a buttar giù le idee, perché ne avevamo già parlato tempo fa... Tommitel aveva già registrato il nome su Youtube.

Modificato da J-Gian
Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi...... appena l'ho visto mi son venuti i brividi... a me da l'idea di uno spot che si è visto poco più di un decennio fa...

Quello istituzionale della Innocenti, con le persone in sottofondo che schioccavano le dita e fischiettavano.

Chi se lo ricorda???

In confronto, questo di 500% con Alfa Legend delle scorse settimane non c'è partita in tutti i fronti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.