Vai al contenuto

Budget basso e una "epoca" giornaliera


TheDreamer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

guarda per quella cifra qualcosa si trova, magari di non storico ma comunque interessantissimo, le 75 le puoi benissimo trovare, se non Twin Spark ma anche 1.8, le 33 prima serie e magari 1.5 TI sono bellissime da guidare e moderne per l'uso quotidiano....Alfa 90 se ti piace è una bella macchina.

IO la mia Alfetta l'ho pagata 3400 euro, è perfetta e penso che con meno magari potresti trovarne anche 1600 ben messe

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Mercedes 190 o 200. Indistruttibili, si trovano a poco (spesso anche a gpl) e hanno un comfort che non ha rivali rispetto a quasi tutte le auto di pari età.

Io ho un 190 come auto di tutti i giorni e neanche regalata la vorrei un altra auto.

P.s. Se però cerchi un auto dinamica e divertente, ignora quanto ho detto :mrgreen: La mia mi piace da guidare ma perche non ho una guida sportiva.

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Mercedes 190 o 200. Indistruttibili, si trovano a poco (spesso anche a gpl) e hanno un comfort che non ha rivali rispetto a quasi tutte le auto di pari età.

Io ho un 190 come auto di tutti i giorni e neanche regalata la vorrei un altra auto.

P.s. Se però cerchi un auto dinamica e divertente, ignora quanto ho detto :mrgreen: La mia mi piace da guidare ma perche non ho una guida sportiva.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mercedes 190 o 200. Indistruttibili, si trovano a poco (spesso anche a gpl) e hanno un comfort che non ha rivali rispetto a quasi tutte le auto di pari età.

Io ho un 190 come auto di tutti i giorni e neanche regalata la vorrei un altra auto.

P.s. Se però cerchi un auto dinamica e divertente, ignora quanto ho detto :mrgreen: La mia mi piace da guidare ma perche non ho una guida sportiva.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Le mignotte nel 190 sono comprese nel prezzo oppure si pagano a parte? :mrgreen:

Sono a parte, ma ti fanno lo sconto riservato ai membri del papponecar's club e ti regalano un adesivo con lo stesso cartello che ho in avatar :lol:

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie mille per l'intervento.

Infatti quello che sto cercando è una sportiva da tutti i giorni.

Preferisco gli anni '70 perchè sono i miei preferiti, ma sono comunque conscio che per quel prezzo sarebbe meglio andare sugli '80.

La Capri mi è sempre piaciuta ma conosco molto poco, adesso mi informo ;)

Per le Alfa dopo il giretto domenicale mi sono un po' scoraggiato, TUTTE con la ruggine, nessuna esclusa.

La Beta Coupè I serie è stupenda, se riesco a trovarne una decente posso anche sforare di una millata di euro.

Mi daresti qualche dettaglio ulteriore sulla Beta HPE dell'amico che hai citato?

ciao, la HPE di cui parlavano ieri alcuni amici veneti e che qualcuno ha visto è questa:

AutoScout24: Il grande Automercato europeo delle auto usate e nuove

come si vede è una ultima serie (quindi anni80) pero per me conserva ancora il fascino degli anni 70 ma nel particolari migliorata (sia fuori che dentro), poi la Hpe pur essendo di quegli anni ha una concezione di auto moderna e nel contempo anche di un bel mix tra il coupè e il "pratico" visto che ha molto spazio dentro e un comodo portellone: posto il fatto che ci sono molte auto anni 80 probabilmente piu sfruttabili, moderne ecc.. io rimarrei su auto anni 70 come queste Beta o se riesci stando sulle Alfetta, Capri e altre.. che per me hanno un po piu dell'auto "storica" magari proprio negli ultimi restyling che non le varie Delta, 205, 75, 190 ecc.. tutte auto sicuramente fatte anche meglio e piu sfruttabili ma ancora non ben riconosciute in quella tipologia di auto storica che mi pare stavi cercando... imho

PS vedi un po anche da questo rivenditore.. puoi trovare buone cose

Autoconcessionaria Matulli Auto - Vendita auto nuove Fiat e usato, auto d'epoca, auto storiche

fino a poco tempo fa c'erano 2 belle Beta coupè in ottimo stato ma vedo ora vendute.. c'è pero una coupè 2000 con Gpl.. sembra niente male, cosiccome quella Golf cabrio.

Link al commento
Condividi su altri Social

la beta è un'ottima macchina forse daconsiderare dal punto di vista meccanico una delle prime moderne però merita sempre qualche cura da storica come tutte le nonnette del resto...in ogni caso è abbastanza sfruttabile anche nel quotidiano;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Delta o 33.

Con quella cifra potresto permetterti quacosa di più grosso tipo BMW 3, 75 o la stessa Volvo che ti hanno consigliato.

Ma hanno inevitabilmente costi di manutenzione ordinaria e straordinaria (che poi nelle storiche è ordinaria) inevitabilmente più alti.

Rimani su un C anni 80 perchè se non rischi di prenderti un mezzo che rimane chiuso in Box per costi troppo alti.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.