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Budget basso e una "epoca" giornaliera


TheDreamer

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I più attivi nella discussione

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che ha avuto una grande diffusione in I (i pezzi dal rottamaio costano "teoricamente meno)

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Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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Questo però è un grosso problema di tutte le auto anni '80.

Dai rottamai non si trova già più NIENTE di NIENTE......tutto buttato,pressato,tritato,sminuzzato.

E' un'impresa già trovare pezzi per auto tutt'altro che rare come la 205...per la mia è utopia....figuriamoci ancora più rare...

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
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ma renault storiche?

Ieri ho visto nel parcheggio del supermercato quella renault degli anni 80 che aveva gli avvisi vocali se lasciavi la portiera aperta..non ricordo la sigla pero'...

da bocia era il mio sogno...:lol:

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

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ma renault storiche?

Ieri ho visto nel parcheggio del supermercato quella renault degli anni 80 che aveva gli avvisi vocali se lasciavi la portiera aperta..non ricordo la sigla pero'...

da bocia era il mio sogno...:lol:

Probabilmente era la 21 o 25 :lol:

Il fatto è che una storica è una vettura che devi durarti nel tempo, che fatti salvi i soliti restauri e rifacimenti lascierai in eredità a tuo figlio........................e tu pensi di riuscirci con una macchina infarcita (per i tempi) di elettronica.?? :|

Se possibile meglio rimanere sui carburatori ed evitare diavolerie come cruscotti digitali o altro.

Il cavetto di un conta km tra 30 anni se Dio vuole te lo cambieranno.

Tra 30 giorni non riuscirai a trovare il pezzo per la sotituzione del cruscotto elettronico di una R25 o di una Alfa 90 QO.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
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Qundi probabilmente le ultime auto collezionabili, sia pur con tutti i distinguo, sono quelle prodotte tra il 1980 e il 1988.

..e nemmeno tutte.

Poi ci sono 2 grossi problemi (chiedere a collezionisti di Integrale per INFO)

1) Plastiche e fascioni (se hai un alfetta GTV con le cromature sei ok, con i fascioni sei a piedi...)

2) Centraline.

Per 1) al limite ti prendi un cadavere da tenere per recupero pezzi (pero se per collezionare un auto ne devi comprare un'altra, con relativo impiego di spazio, per i pezzi...)

Ma per 2) nel cadavere (non utilizzato) le centraline ti muoiono prima di quelle del esemplare che utilizzi.

La speranza che ci sia qualcuno che si metta a riprodurre le palstiche e che riescano a fare delle centraline utilizzabili per più modelli.

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