Vai al contenuto

Budget basso e una "epoca" giornaliera


TheDreamer

Messaggi Raccomandati:

Ma in questo caso come sarebbe considerata una storica ? originale o no ?

Capiamoci: se io faccio fare un lamierato da battilastra a mano sono giustificato perche' di ricambi non ne esistono piu', e comunque la lamiera e' esattamente uguale ( dime alla mano ) a quella originale.

Ma se in una macchina i.e. ( non so un alfetta 2000 CEM ) metto una centralina nuova che simula l'originale ( ipotizzando la possibilita' tecnica ) come verrebbe considerata nelle gare/mostre/raduni ?

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si ma dovrebbero essere anche le case a dare una certa certezza di continuità di disponibilità dei pezzi di ricambio.

Invece Ferrari te la da, alfa no, Lancia non parliamone nemmeno.

ad esempio non parlo di Augusta ma di Prisma prodotta fino a ieri l'altro.

Ecco quante secondo ACI ne circolano

La storia...

e' possibile che il devioluci sia introvabile, e da qual che ne so c'è ne sono 2 smontati presso un rottamaio da due amici e basta??

Costerebbe tanto a Lancia chiedere al produttore di riprodurne qualche migliao ancora per rifocillare i magazzini??

Evidentemente i geni del marketing pensano che non continuando a produrre i pezzi la gente cambia più spesso auto :pz:pz

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito di centralina.....se bazzicate per mercatini storici vedete che stanno spuntando come funghi...accanto a spinterogeni e carburatori.

Peccato che non spuntino anche pezzi carrozzeria-interni per la mia....porkputt....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Avrò visto boh una 15ina di macchine sti giorni.

Tutte anni '80 (svariate Alfa 33, 75, 90, una 6 - lancia delta, thema - audi 100, 200, 80 cabrio - bmw 3 E30) e tutte tenute col culo, la metà con i km scalati e prezzi da manicomio.

Bah.

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

Avrò visto boh una 15ina di macchine sti giorni.

Tutte anni '80 (svariate Alfa 33, 75, 90, una 6 - lancia delta, thema - audi 100, 200, 80 cabrio - bmw 3 E30) e tutte tenute col culo, la metà con i km scalati e prezzi da manicomio.

Bah.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Thema turbo del 1991 con 120.000km (scalatissimi) a 3500 euro.

Una 320 cabrio del 1990 tenuta decentemente ma con 210000km a 7000 euri.

Poi una 75 TS di fine '80 a 4000 euri.

Una 33 del 1988 1.5 a 2500 euri.

Audi 100 2.0 diesel del 1987 con 150.000km (!!!!!!!!) a 3000 euri (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

e via dicendo...

mah....

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

Thema turbo del 1991 con 120.000km (scalatissimi) a 3500 euro. Costava tanto di manutenzione da nuova..figurarsi con km ignoti

Una 320 cabrio del 1990 tenuta decentemente ma con 210000km a 7000 euri. con 210 k km dagli 2-2500

Poi una 75 TS di fine '80 a 4000 euri. Se bella (molto) li vale

Una 33 del 1988 1.5 a 2500 euri. Condizioni??

Audi 100 2.0 diesel del 1987 con 150.000km (!!!!!!!!) a 3000 euri (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) seeee va beh..

e via dicendo...

mah....

Privati o commercianti??

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.