Vai al contenuto

risultati elettorali elezioni 2008

stev66

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 181
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

analisti politici seri hanno dterminato che molti voti di sx (anche estrema) son finiti alla Lega.

questo è il fatto.....a certi problemi vanno date risposte diverse dalla generica "solidarietà" e "tolleranza"....parole che in pratica non significano più nulla....

Link al commento
Condividi su altri Social

...Cmq secondo me l'Italia ha perso un treno, difficilmente questo governo riuscirà ha portare quell'innovazione che l'Italia ha bisogno, le persone sono sempre le stesse del 94 e del 2001/2005...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

ora c'è + spazio e volendo anche "tolleranza" da parte dell'opinione pubblica, per azioni di forza al primo segnale di "paraantagonismo".

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Detto tra noi di alcuni risultati di queste elezioni sono molto contento..........della cosa di cui più mi spiace per me (vista l'avversione per il personaggio e di quelli come lui aldilà delle convinzioni politiche psi poi fi:):)) e per l'immagine dell'italia all'estero è della persona che governerà il paese......che dimostrano che in questo non siamo a livello del resto dell'europa.
Link al commento

per avere ulteriori notizie occorre chiedere a chi l'ha visto ? :confused:

• "Pecoraro Scanio" : raffreddore siberiano ?
  • In Valle di Susa «in quasi tutti i Comuni ha prevalso il Pdl e dove non ce l’ha fatta ha prevalso il Pd. :oops: Agli amici e compagni ’No tav’ e della Sinistra Arcobaleno mi verrebbe voglia di dire «Tanto tuonò che piovve», ha proseguito Chiamparino, analizzando responso delle urne nella prospettiva della linea ad alta velocità ferroviaria Torino-Lione.:shock:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento

Secondo la stampa straniera avremo il governo piu a destra dai tempi del nonno di una delle parlamentari del PDL, staremo a vedere cosa faranno...io però visto i precedenti, visto le dichiarazioni pre-elettorali, visto il programma faraonico, non sono molto fiducioso....:roll:

Link al commento

Davvero ?? mi sanno tanto dei soliti luoghi comuni….

Se per estero intendi giornaletti come l’economist forse sono d’accordo, per intanto già il 18.04 Putin si fermerà ospite di Berlusconi in Sardegna, il premier israeliano Olmert lo ha già invitato ufficialmente in visita di stato (che tempismo), per non parlare dei rapporti privilegiati con USA

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento

perchè dallìaltra parte non sono le stesse?? le stesse anzi di anche prima del 94??

Pensi davvero che "quell'innovazione che l'Italia ha bisogno" come dici tu ce la potessero dare quei 4 morti di sonno parastatali senza fantasia amici del noioso e saltati sul carro del nutellone parakennediano??

Ohi, vabbè i gusti, vabbè le giustissime e rispettabilissime opinioni, vabbè che hai da poco passato la maggiore età... e mettiamoci un bel vabbè anche per il fatto che il cinismo disilluso mi ha ormai forgiato... ma un sòla la riconosco ancora e forse un po' meglio di te, che appunto sei ancora abbagliato da spinte idealistiche e ci credi ancora.

A quelli non avrei manco dato la gestione di un canile municipale...

ps: e non che questi siano meglio, eh... intendiamoci!! io ho le miei idee però, sia intermini di politica estera che di politica interna, e non mi piacciono i lassisti.

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.