Vai al contenuto

risultati elettorali elezioni 2008

stev66

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 181
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Purtroppo sarà molto molto difficile, visto che chi ha vinto è si legato al nord, ma altrettanto al sud. Sarà un successo fare in modo che una parte rimanga dove viene prodotta.

E sarebbe la volta buona che forse l'italia riparte per davvero, che qualcuno viste le lune e l'aria che tira si decida a rimboccarsi la maniche per costruirsi un futuro senza aspettare lo stato...

...e che forse anche a pomigliano...

...scusate stavo sognando!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il rischio è che al imprenditore a converrebbe di più far fare gli straordinari invece di creare nuovi posti di lavoro.

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

...però sta di fatto che risultati positivi li hanno sempre portati...;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

Link al commento

@albizzie : scusa , ma sara' stato il vigile , di fatto ti avevo preso per un "vero" moderatore e quindi ti chiedevo di moderare le sparate in generale!!

ad es. solo io ricordo il risultato della votazione sulla missione in libano ?

passato solo col voto di destra e ora presentata come successo di prodi ?

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

Purtroppo sarà molto molto difficile, visto che chi ha vinto è si legato al nord, ma altrettanto al sud. Sarà un successo fare in modo che una parte rimanga dove viene prodotta.

E sarebbe la volta buona che forse l'italia riparte per davvero, che qualcuno viste le lune e l'aria che tira si decida a rimboccarsi la maniche per costruirsi un futuro senza aspettare lo stato...

...e che forse anche a pomigliano...

...scusate stavo sognando!!

Link al commento

Ma sono dei buzzurri...

L'unico Stato che può davvero funzionare in Italia è uno Stato ultracentralista sullo stampo fascista o sovietico (lo dico in senso neutro, non politico).

Attuare o proporre il federalismo fiscale significa alimentare le mafie, la partitocrazia e lo sperpero di denaro pubblico.

L'esatto contrario di quello che dicono i leghisti

sei un fine sociopolitologo, eh?? :roll:

Cmq sulla prima affermazione sono d'accordo, l'unico stato funzionante in italia è un Franchismo dell'ultima ora.

Non certo però un qualcosa di stampo sovietico, quello non funziona di suo ed alimenta si tutto il resto...

SE, e ribadisco SE, si attuasse come si deve una riforma CONFEDERALE di alcune istituzioni, comprendenti ANCHE il fisco, con uno Stato (ESSE maiuscola) a gestire centralmente i trasferimenti bilanciati, allora vedi dove vanno a finire le "mafie" come le chiami tu.

Ma chiaramente è impossibile, perchè tanta gente, in buona e cattiva fede, non ha idea di cosa si stia parlando e comincerebbe a schiamazzare nelle piazze agitando finte bandiere d'ipocrisia meridionalista, parlando di secessione...

...e prima o poi, andando a vanti di questo passo, qualcuno ci proverà davvero a secedere se le cose non cambiano almeno un pochetto!!

Certo non potrò biasimarlo, se proprio devo scegliere tra pontida e pomigliano non ci penso un attimo!! :o8-)

ps: buzzurri?? sempre meglio dei caruso, dei mastella, dei salvo lima... bella espressione del meridionalismo acculturato

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.