Vai al contenuto
  • 0

Sto per ordinare una BRAVO: aiutatemi !


Blu Pitti

Domanda

A giorni ordinerò una Bravo T-JET 120 cv Emotion con una serie di opt.

Sarei indirizzato al colore BLU NOTTURNO: ma ho bisogno di trovare delle foto su internet per avere la conferma che il colore sia quello "giusto"... DOVE le posso trovare ??? Grazie.

Lo prendo:

-il ruotino ?

-presa 12 volto nel baule ?

-cinture post con pretensionatore ?

-appoggiatesta anticolpo di frusta ?

-appoggiabraccio sedile posteriore ?

Prenderò di sicuro:

-fari allo xenon

-antifurto con allarme

-sensore pressione pneumatici

-sensori parcheggio anteriori (post di serie)

-specchi esterni abbattibili

-airbag ginocchia guidatore

-lettore CD + Mp3

-impianto hi-fi con subwoofer da 260 watt

+ forse gli opt di cui sopra...

Accetto qualsiasi consiglio.... Grazie !

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Se nella tua vita automobilistica sei stato abbastanza sfigato con le forature, prendi il ruotino, altrimenti lascia il fix&go che risparmi soldi e peso sull'auto.

Per gli altri accessori metti soltanto il bracciolo posteriore, il resto è inutile.

Anche io direi che i sensori anteriori sono inutili, quelli posteriori bastano e avanzano per parcheggiare anche in spazi impossibili (ce li ho sulla GPunto).

I sensori pressione prendili soltanto se non hai un compressore in garage.

Come colore, fossi in te, più che quel blu, bello ma banale sulla Bravo, valuterei il Rosso Maranello o l'Avorio Vanitoso.

La presa 12v nel bagagliaio ti è utile soltanto per un eventuale frigo, ricaricare un portatile in viaggio o utilizzare il fix&go. Io sulla Gpunto ce l'ho, ma non l'ho mai usata.

Assicurati che come cerchi montino i 17", i 16" sulla Bravo fanno ridere.

Valuta l'acquisto del sensore luci + sensore pioggia, il primo è inutile, ma il secondo è una vera comodità.

Per finire, reputo un accessorio veramente utile, comodo e dal rapporto qualità/prezzo veramente ottimo il Blue&Me. Mp3 su chiavette a gogo e soprattutto un impianto vivavoce Bluetooth per il telefono spettacolare e molto intuitivo da usare vocalmente o anche semplicemente con le leve al volante.

Se poi non hai un navigatore satellitare portatile, valuta il salto con il Blue&Me NAV.

Spero di esserti stato utile. Ottima scelta per il motore. ;)

Alfa Giulietta 1.6 mjet Bianco Ghiaccio Exclusive Pack Sport con 18" (x2)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Se nella tua vita automobilistica sei stato abbastanza sfigato con le forature, prendi il ruotino, altrimenti lascia il fix&go che risparmi soldi e peso sull'auto.

Per gli altri accessori metti soltanto il bracciolo posteriore, il resto è inutile.

Anche io direi che i sensori anteriori sono inutili, quelli posteriori bastano e avanzano per parcheggiare anche in spazi impossibili (ce li ho sulla GPunto).

I sensori pressione prendili soltanto se non hai un compressore in garage.

Come colore, fossi in te, più che quel blu, bello ma banale sulla Bravo, valuterei il Rosso Maranello o l'Avorio Vanitoso.

La presa 12v nel bagagliaio ti è utile soltanto per un eventuale frigo, ricaricare un portatile in viaggio o utilizzare il fix&go. Io sulla Gpunto ce l'ho, ma non l'ho mai usata.

Assicurati che come cerchi montino i 17", i 16" sulla Bravo fanno ridere.

Valuta l'acquisto del sensore luci + sensore pioggia, il primo è inutile, ma il secondo è una vera comodità.

Per finire, reputo un accessorio veramente utile, comodo e dal rapporto qualità/prezzo veramente ottimo il Blue&Me. Mp3 su chiavette a gogo e soprattutto un impianto vivavoce Bluetooth per il telefono spettacolare e molto intuitivo da usare vocalmente o anche semplicemente con le leve al volante.

Se poi non hai un navigatore satellitare portatile, valuta il salto con il Blue&Me NAV.

Spero di esserti stato utile. Ottima scelta per il motore. ;)

Grazie per la tua risposta.

Per la ruota di scorta: non si sa mai....

Ho guidato varie grandi auto con i sensori parcheggio anteriori e ti cambiano la vita...

Sensori pressione gomme: Il garage nel centro di Roma l'hanno in pochi...

I cerchi da 17" sono di serie con la Emotion

Sensori luci e pioggia: li ho sulla mia Stilo e preferisco fare da solo quando serve...

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.