Vai al contenuto

Touring Quattroporte Bellagio Fastback Concept (Foto Ufficiali)


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bella l'idea dei cerchi anche se poteva essere realizzata meglio.

L'auto è una shoting break non una sw la 3 case premiummm pare che si butteranno sulla shoting break a breve.

Mi piace il raccordo terzo finestrino lunotto posteriore perchè mi ricordo un pò i "miei" tempi fine anni 90, senza le brutte luci posteriori della quattroporte normale sarebbe perfetta.

Ironia della sorte... prova a ripescare i prototipi delle due strane BMW che per ora dovrebbero essere identificati come X1 e V5. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Piu' che Shoting break direi semplicemente Fastback.(termine forse un po' passato di moda)

Per SB si intende una coupe' trasformata in 2V Sw....

Hai ragione ma vedrai che i tedeschi (che non sono mica scemi) faranno delle shoting break con anche le porte dietro....dopo aver fatto le coupè con le porte dietro.

Fastback direi che è più una panamarea....questa è secondo me una via di mezzo tra sb e fastback....del resto già la quattroporte normale la giudico una via di mezzo con un coupè 4pt.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo che ha un suo fascino ovviamente è da considerare un pezzo unico

esatto,qui se ne parla cone se dovesse entrare in produzione..

è un concept che va a ricollegarsi con l'arte dei carrozzieri degli anni passati,lo trovo un bell'esempio di stile ed un oggetto che ha una sua esclusivita e un suo perche...non capisco tutto questo scalpore

Link al commento
Condividi su altri Social

esatto,qui se ne parla cone se dovesse entrare in produzione..

è un concept che va a ricollegarsi con l'arte dei carrozzieri degli anni passati,lo trovo un bell'esempio di stile ed un oggetto che ha una sua esclusivita e un suo perche...non capisco tutto questo scalpore

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.