Vai al contenuto

Touring Quattroporte Bellagio Fastback Concept (Foto Ufficiali)


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sicuramente andra in Olanda, essendo il proprietario del marchio Touring un olandese........

E' stata fotografata già in Olanda, infatti. :)

E dato che è prevista una produzione in serie limitata, è assai probabile che sia un esemplare in consegna o molto più semplicemente l'esemplare "zero" che viene portato da qualche parte per essere esposto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me la versione SW farebbe centro. Al momento non c'e costruttore che offra una vettura simile. Certo in confronto alla Quattroporte di serie questa foto non esprime al meglio la potenzialita del prodotto. Pero al passo della FIAT a tirare fuori dei modelli nuovi questa impegnativa soluzione arriva dopo che e finito il petrolio ;-))

premesso sempre che la discusione della strategia del prodotto e la fatibilita e l'esclusivita a perdere arrivi al punto di un via libera al prodotto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi viene a pensare quanto tempo ci misero a introdurre un cambio automatico. Il resto della macchina era gia fatto da un po. O il prototipo Kubang, bello veramente! Beh, ora contano gia due prodotti ed a preve tre quando arriva la cabrio della due porte.

Poi anche le strategie per trovare un pianale trazione posteriore: la Quattroporte non so perche non vada bene per un Alfa. In fin di conti e gia esistente e con i numeri il singolo pianale diventa piu economico senza levare nienta del blasone ne del donatore ne del ricevitore. Poi tutti gli accorgimenti vanno anche a favore della Maserati. In piu senza il bisogno di alleanza o costi per l'uso di piattaforme di fuori dal gruppo. Guardando al gruppo VW il trapianto li non solo funziona, ma pure ad una velocita impresionante.

Pero penso che li si discute meno e si rischia qualcosa in piu. Pensate all'ultima novita della vecchia A4 che ridiventa un prodotto tutto nuovo sotto nome della SEAT ed una botta sul cofano - e voilà un nuovo prodotto in piu un reciclagio della linea di produzione. Li si: razionale fino in fondo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 anni fa...

Il 25 maggio uno dei quattro esemplari realizzati sarà venduto all'usuale asta RM parallela al Concorso d'Eleganza Villa d'Este.

Costruita nientemeno che per Carlo Bonomi (sì, quello di Ducati e Investindustrial), il quale a quanto pare la "usava nella sua tenuta". Finita in Verde Stupinigi con filetto oro lungo la fiancata e i (bellissimi) cerchi forgiati Borrani Bimetal. Tra le amenità: sedili posteriori reclinabili, schermi da 7 pollici per i passeggeri, frigobar per champagne, divisorio anticani tra bagaliaio e scomparto nascosto per due fucili da caccia.

Motore 4.2, calandra della prima Sport GT, fari posteriori della facelift.

Offerta senza riserva :ammic:, prezzo stimato tra gli 80 ed i 120.000 euro.. Chissà quanto sarà costato questo giocattolino :pen:

maserati_quattroporte_bellagio_fastback_18.jpg

maserati_quattroporte_bellagio_fastback_15.jpg

maserati_quattroporte_bellagio_fastback_16.jpg

maserati_quattroporte_bellagio_fastback_17.jpg

2009-2009-Maserati-Touring-Bellagio-Fastback-by-Touring-Superleggera-1-1024px.jpg

2009-2009-Maserati-Touring-Bellagio-Fastback-by-Touring-Superleggera-2-1024px.jpg

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.