Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Stavo riguardando il frontale: fa davvero p-a-u-r-a! è veramente bello!

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
strabella. I cerchi mi piacciono, un po' meno le frecce anteriori. La calandra sembra un po' appiccicata, va rifinita. Viva Touring!

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Per favore, quando hai delle idee da aggiungere ad un messaggio appena inserito, non mandarne tanti nuovi a pochi minuti di distanza, ma usa il tasto edit.gif e aggiungi il nuovo testo al messaggio già presente. :)

Inviato

Una bella Spider con un tetto in tela e qualche ritochi di qua e di la potrebbe dare una bella Aurelia B24 Spider moderna... ;)

Comunque, a me, fa impazzire, non per la bellezza ma sopratutto per il fascino che ha.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Guest EC2277
Inviato

Lateralmente e posteriormente è bella mentre il frontale, con le modifiche proposte da TONI ed i fanali monocolore sarebbe molto meglio; anche se continuo a non digerire le prese d'aria poste ai lati della griglia.

Inviato

sarebbe bello i Carrozieri potessero tornare a fare il loro lavoro! oltre a questa potremmo avere tante altre auto stupende!!

Pensate ci sia la possibilità di una piccola produzione di questo modello o rimarrà sempre un modello statico?

belle le maniglie rilanciate dalla Fiat barchetta e poi utilizzate da molti costruttori... spero che possano avere un utilizzo sulla future sportive Fiat... sono molto aerodinamiche, pratiche e garantiscono un'estetica assolutamente pulita! (io le ho usate nel contest Alfa GT per esempio... ;-))

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

a vedere la foto di 3/4 anteriore e di profilo, mi accorgo che il coupè alfa che avevo buttato giù per il contest e che per motivi vari ed eventuali non sono riuscito a terminare e consegnare, era abbastanza simile in alcune linee di fiancata e nel concetto di posteriore con lunottone inclinato...incredibbbbbile!

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.