Vai al contenuto

questa 124 è un'Abarth o è un tarocco?

FurDaiMarùns

Messaggi Raccomandati:

visto che si parlava di TS, in Croazia (e un pò anche in slovenia) si può trovare qualcosa a poco...........

.....ma li circolavano le Zastava e poco altro.

Certo se uno vuole una storica originale un 101 o una 750 (600 Fanalona) in qualche fienile la puoi trovare, ma nulla di più.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ovviamente il mio era un sogno "ironico"...

Anche qui da me non si trova più quasi nulla, anzi le gentili signore emiliane di 100anni chiedono 5000euro per una Fiat500L da sistemare!!!

Comunque concordo con Voi che si potrebbe trattare di una zona adibita a deposito di auto sequestrate; il problema è che con il passare del tempo, oltre all'evidente deterioramento causato dalla pioggia e dal sole, tanti pezzi andranno "persi" o "smarriti"...!!!:(((

Ciao.

Cero

Cero Team

La passione per la AUTO D'EPOCA tra AMICI

www.ceroteam.it

Link al commento

ecco ultimamente si può dire chi ha una 500 (pensa) di avere un tesoro.

Sarà per il successo della nuova 500,sarà perchè già da un paio d'anni era di moda ............ma ultimamente chi possiede un buco con un pò di ruggine di 500 attorno...............si sente autorizzato a chiedere cifre assurde.

Ormai sotto i 5000 non si trova nulla. :pz:pz

...se penso che 20 mesi fa mi sembravano tanti 6.800 per quest'esemplare:

fiat500_HP2.jpg

e vi posso assicurare che era stato sottoposto ad un restauro minuzioso da parte di un noto scrittore/giornalista del mondo delle auto storiche.

Pok put averla presa :|

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

su in campagan da me, ci sono quasi ferme una Giulia ed una credo un 1100/103 ( o la lancia conocrrente, non ricordo bene )

Ma si sa i contadini dell'Appennino ligure non buttano via niente :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

ecco ultimamente si può dire chi ha una 500 (pensa) di avere un tesoro.

Sarà per il successo della nuova 500,sarà perchè già da un paio d'anni era di moda ............ma ultimamente chi possiede un buco con un pò di ruggine di 500 attorno...............si sente autorizzato a chiedere cifre assurde.

Ormai sotto i 5000 non si trova nulla. :pz:pz

...se penso che 20 mesi fa mi sembravano tanti 6.800 per quest'esemplare:

fiat500_HP2.jpg

e vi posso assicurare che era stato sottoposto ad un restauro minuzioso da parte di un noto scrittore/giornalista del mondo delle auto storiche.

Pok put averla presa :|

io che ho preso quella del nonno....ho poi speso circa 6milioni e mezzo di lire nel 2001 per rifare una 500L del 68....ma manco perfetta....xkè ho il davanti di una R(era già stata restaurata da un p***o negli anni 80...) ho i sedili i velluto, invece della ecopelle nera....ma quando gente mi chiede quanto voglio(cmq non è in vendità a nessun prezzo)...rispondo vedo rottami tutti marci andare via a 3mila euro....vedi tu almeno 5mila in teoria....:-P

Link al commento

sto già scaldando i motori.

Mi viene un dubbio però........

....non è che percaso so tratta di roba sotto sequestro??????

Perchè non è che solo noi abbiamo certe idee, anzi a TS di collezionisti affamati ne cosnosco più di uno. ;)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento

una *vera* 124 possa essere abbandonata in quel modo: ormai è praticamente impossibile trovarne una per meno di 30 mila euro, viaggiano ormai sui 40mila..

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento