Vai al contenuto

questa 124 è un'Abarth o è un tarocco?


FurDaiMarùns

Messaggi Raccomandati:

Infatti, ormai i Rally moderni attirano sempre meno, quelli storici al contrario sono sempre più seguiti.

Io penso che finirà cosi anche per la F1, infatti nel Principato io ci andrei (se non fossi affacendato in altre cose) il 10 e 11 maggio e non il 24-25 ;)

Di conseguenza il valore dei ferri aumenta, se poi mettiamo il ritorno dello Scorpione.....

Nell'acquisto di 124-131 o altre occhio che siano originali e non fatte in casa ma anche che non abbiano fatto ciocchi troppo grossi.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Infatti, ormai i Rally moderni attirano sempre meno, quelli storici al contrario sono sempre più seguiti.

Io penso che finirà cosi anche per la F1, infatti nel Principato io ci andrei (se non fossi affacendato in altre cose) il 10 e 11 maggio e non il 24-25 ;)

Di conseguenza il valore dei ferri aumenta, se poi mettiamo il ritorno dello Scorpione.....

Nell'acquisto di 124-131 o altre occhio che siano originali e non fatte in casa ma anche che non abbiano fatto ciocchi troppo grossi.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' uno degli spettacoli più belli al mondo.

...ma anche quest'anno per ovvi motivi non potro esserci. :-((

Peccato manco ormai dal 2002 :-((

pensa che io non sono mai andato pur avendo amici che ci corrono.. mannaggia.

Ho solo visto foto e l'atmosfera è spettacolare,

davvero potessi scegliere che gare fare con le storiche, Montecarlo è con Spa al primissimo posto assoluto dove correre, subito dietro Goodwood o comunque grosse manifestazioni inglesi, LeMans e Nurburgring oltre ovviamente Monza: almeno qui se la Coppa Intereuropa quest'anno prende piede, prima o poi ci dovrei riuscire (credo accettino auto solo fino al 1969 per le turismo, andrei quindi con una Bmw)

Link al commento
Condividi su altri Social

uh!

l'idea della bisarca e di un piano alla "A-Team" l'abbiamo avuto anche noi.

meriterebbe.

ma è difficile da realizzare oltrechè fuorilegge.

peccato peccato!

Che sia fuorilege concordo................

...........ma lasciare morire cosi delle storiche è forse peggio.

Non capisco perchè le auto sequestrate siano lasciate in queste condizioni, mettiamole all'asta dopo un periodo abbastanza breve (durante il quale devono essere tenute il luoghi conosoni)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

chi sa l'indirizzo esatto del deposito?

un modo legale e non fuorilegge per acquistare le vetture sottoposte a sequestro giudiziario c'è...la soluzione la possiamo trovare, legalmente

fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

ciao.

il luogo ove sono accatastate -quasi- è l'officina Intercar.

intercar loc: Trieste - Google Maps

questi.

040/231226

se ti interessa provare...

ri ciao

posso dare i riferimenti in chiaro senza contravvenire a regolamenti del forum?

sto scrivendo di getto....se erro correggetemi, ma non bannatemi per favore...!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Potrebbe veramente tornare come questa???

Che spettacolo!

Ciao

Cero

9510.jpg

questa qui:

i110602_DSCF0785mod.jpg

secondo voi è una 124 Abarth Rally vera e propria o è un collage/tarocco successivo?

scorrendo le riviste d'auto d'epoca ne ho visto una, quella di Michele Verini, che esteticamente presenta gli stessi gruppi ottici, allargamenti rivettati, prese d'aria NACA.

fa un'impressione tremenda, per la cattiveria che esprime, e per la tristezza che deriva dalle sue attuali condizioni.

ho cercato in questa sezione del forum, ma discussioni sulla 124 Abarth non ce n'erano e ne ho aperto una nuova.

Cero Team

La passione per la AUTO D'EPOCA tra AMICI

www.ceroteam.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.