Vai al contenuto

In pista la novità aerodinamica Ferrari

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Nei test in Catalunya la Ferrari di Massa ha sfoggiato il già annunciato musetto cavo che preleva aria nella sua parte inferiore scaricandola nella parte superiore.

I primi tempi sembrano buoni.

C'è anche un altra "novità" in queste foto. Chi la vede? :D

9080414.014.Mini5L.jpg

9080414.014.Mini6L.jpg

Felipe Massa is continuing his current high after setting the fastest lap at circuit de Catalunya on Monday. The lap was clocked at 1:18,339, which was a time three seconds faster than Alex Wurz testing his Honda. In fact, no one else came close to this stunning time of Massa, causing a few eyebrows to raise. The team Scuderia is running a new radical front wing.
  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Nei test in Catalunya la Ferrari di Massa ha sfoggiato il già annunciato musetto cavo che preleva aria nella sua parte inferiore scaricandola nella parte superiore.

I primi tempi sembrano buoni.

C'è anche un altra "novità" in queste foto. Chi la vede? :D

La novità è evidente, mi chiedo perchè massa stesse girando con delle slick piuttosto :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]