Vai al contenuto

Stilo MJTD Data Ufficiale


Steka

Messaggi Raccomandati:

QUesta volta pare che ci siamo.

Se ci si reca ad un concessionario FIAT per ordinare una Stilo JTD, ti rispondono che sta epr uscire il restyling.

Come se tutto ciò non bastasse, ti dicono pure che sono cambiati completamente i codici di ordinazione, per cui in poche parole risulta quasi impossibile ordinarla in questo momento.

Data Ufficiale?

Seconda metà di Novembre, prima decade di Dicembre.

Per me, la presenteranno al Motor Show di Bologna; ma è una mia opinione.

Saluti a tutti.

Steka.

GoMadeInItaly

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Direi che è il momento giusto, per dare un po' di lustro a quest'auto. Ma sarà il 140 cv o si può sperare nel 150 cv che andrà anche sull'astra? Info sui prezzi ce ne sono già? Io vedrei bene una versione abarth JTD, come del resto si farà anche per la nuova panda, una specie di filone sportivo Fiat-JTD a marchio Abarth...

Grazie e buona giornata

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente anche Velox avrà la sua Stilo.....speriamo che oltre a nuovi motori..se non già il restyling annunciato da Taurus ma speriamo anche quello...ci sia una gamma articolata secondo una logica come già avviene per Panda-Idea-Punto 03....e che internamente si prendano non pochi spunti in fatto di materiali-colorazioni e qualità percepita a prestito da Idea.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

State parlando del nuovo Td da 140 cv o anche

di modifiche della carrozzeria ?

Ho accennato ad un restyling; per cui sicuramente anche la linea verà modificata in alcuni particolari.

Soprattutto nella versione 5p.

Saluti a tutti.

Steka.

GoMadeInItaly

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho accennato ad un restyling; per cui sicuramente anche la linea verà modificata in alcuni particolari.

Soprattutto nella versione 5p.

Speriamo veramente in un restyling non troppo leggero e soprattutto ben fatto. Certo che sarebbe proprio un bel colpo nel momento in cui esce la Golf.

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente anche Velox avrà la sua Stilo.....speriamo che oltre a nuovi motori..se non già il restyling annunciato da Taurus ma speriamo anche quello...ci sia una gamma articolata secondo una logica come già avviene per Panda-Idea-Punto 03....e che internamente si prendano non pochi spunti in fatto di materiali-colorazioni e qualità percepita a prestito da Idea.

Adesso mi metto a dare i numeri... :roll: (ok, non è una novità, lo sappiamo già :mrgreen: ).

La Stilo 5p Abarth costa 23800€. Ipotizziamo lo stesso allestimento (all'incirca ovviamente) per la (ipotetica) Emotion e probabilmente lo stesso prezzo per il motore, anche se teoricamente il 2.4 dovrebbe costare di più. Aggiungiamo i 600€ per la Multiwagon, quindi questa 1.9 MJTD Emotion Multiwagon non dovrebbe andare oltre i 24500€.

Per la Dynamic, dovremmo avere circa 1500€ (differenza che esiste per la 147 per esempio) in più rispetto al 1.9 da 115 cv, quindi arriverebbe teoricamente a 22000€.

Sì, avere degli interni più vivaci come sulla Idea sarebbe auspicabile.

La mia prossima auto? Molto probabile, ma la Zafira è ancora una forte tentazione, tanto più che la danno con 4000€ di sconto, peccato per la motorizzazione poco performante.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso mi metto a dare i numeri... :roll: (ok, non è una novità, lo sappiamo già :mrgreen: ).

La Stilo 5p Abarth costa 23800€. Ipotizziamo lo stesso allestimento (all'incirca ovviamente) per la (ipotetica) Emotion e probabilmente lo stesso prezzo per il motore, anche se teoricamente il 2.4 dovrebbe costare di più. Aggiungiamo i 600€ per la Multiwagon, quindi questa 1.9 MJTD Emotion Multiwagon non dovrebbe andare oltre i 24500€.

Per la Dynamic, dovremmo avere circa 1500€ (differenza che esiste per la 147 per esempio) in più rispetto al 1.9 da 115 cv, quindi arriverebbe teoricamente a 22000€.

Sì, avere degli interni più vivaci come sulla Idea sarebbe auspicabile.

La mia prossima auto? Molto probabile, ma la Zafira è ancora una forte tentazione, tanto più che la danno con 4000€ di sconto, peccato per la motorizzazione poco performante.

Caspita Velox, non hai dato solo i numeri: ipotizziamo... all'incirca... teoricamente... dovrebbe...

Vedo che non sono l'unico che si fa dei "viaggi" su un "fanta-listino" :-)

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.