Vai al contenuto

Le follie del Sultano del Brunei

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, SaiKiSono scrive:

Che peccato farla bianca

Tra l'altro era stata autografata da Schumacher sul longherone della portiera, in visita in Brunei, ma la firma è stata coperta dalla nuova vernice🥲

IMG_1772.thumb.JPG.49376402a4ac852fc3a5724fe8212193.JPG

• Tristezza! 1
  • Assurdo! 5
Inviato
1 ora fa, Kay195 scrive:

Tra l'altro era stata autografata da Schumacher sul longherone della portiera, in visita in Brunei, ma la firma è stata coperta dalla nuova vernice🥲

Non ci credo.................

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
On 04/12/2024 at 14:01, Kay195 scrive:

1 - Che centra Schumacher con la McLaren?

2 - Cosa indicano i pulsanti E ed L?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato (modificato)
16 ore fa, TurboGimmo scrive:

Che centra Schumacher con la McLaren?

Non ne ho la più pallida idea, ma nel '96 andò in visita in Brunei con Corinna (invitati dai Reali) e gli fecero firmare la #014

17 ore fa, vince-991 scrive:

lo spreco di soldi che si vede qui e' piuttosto irritante....

Vero, potremmo chiamarlo spreco di soldi se visto dal punto di vista dell'enorme accumulo di macchine delle quali ¾ gli sono  state sequestrate e poi sono finite all'asta e le rimanenti se le stanno godendo e prendendosene cura solo adesso.

Ma l'altra faccia della medaglia è che questo spreco di soldi ha letteralmente finanziato e aiutato moltissimi piccoli costruttori, preparatori, carrozzieri e relativo indotto, grazie alle loro folli spese, che probabilmente non sarebbero giunti ad oggi.

Per esempio per Aston persino nell'era Ford spesso faceva "cassa" solamente grazie alla divisione Works Service (ossia delle auto su misura, le one-off) così anche come Rolls-Royce e Bentley con Mulliner fino all'arrivo di VAG e BMW, stesso discorso per Pininfarina, Coggiola, Italtecnica, AMG, McLaren (da quest'ultima comprarono molte ex Formula 1 ritirate) ecc...

Lo stesso Avv. Agnelli quando Sergio Pininfarina gli mostrò le FX che stavano costruendo esclamò "Che fortuna avere tali clienti"

Quindi certo irrita, ma magari ci fossero così tanti petro-miliardari che spendano soldi in queste cose, piuttosto che in altro... Poi delle auto fatte e finite possono farci che vogliono.

Foto bonus: Bentley B3 in lavorazione nel cortile della Coggiola di Beinasco.

APIUysjo7dPlK8Ek--l4ZrfDEvrHNoj9bJk7zplL

Modificato da Kay195
  • Mi Piace 3
  • Adoro! 1
  • Grazie! 1
Inviato
5 ore fa, AndreaB scrive:

Da 0.50...

Che macchina fantastica

• Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.