Vai al contenuto

Renault Modus e Grand Modus Facelift (Topic Ufficiale - 2007)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Bhe quella nel video è la modus lunga o corta?Cmq mi dispiace che non abbia più il lunotto apribile,era un segno distintivo dell'auto,oltre che lo spazio e il design.

L'unica cosa davanti sembra un'espace in miniatura(come fari),mentre quelli dietro mi piacciono poco..poi trovo orribile come nella 147 la cromatura in mezzo..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

PErsonalmente trovo che questo restyling abbia dato più serietà al modello, quando invece fino a prima la Modus era più "giocattolosa" nello stile.

Il posteriore lo trovo migliorato... certo, si potevano mettere altri fanali invece che quelli stile Skoda, ma credo lo abbiano fatto per ottenere un'accesso al baule regolare senza fronzoli in mezzo (i fanali tondi di prima erano un po' d'impiccio, seppur simpatici).

L'anteriore dovrei vederlo dal vivo, non saprei giudicare... posso solo dire che quei fari anteriore allungati verso la griglia non sono un granchè.

Secondo me l'unica vera parte azzeccata di Modus è il design laterale. Lo trovo molto bello, il migliore dell'intero segmento B-MPV, persino migliore di quello piatto di Idea e Musa e quello troppo esagerato e sproporzionato di classe A.

PErsonalmente avrei approfittato di questo restyling per aggiungere un vano portaoggetti davanti al passeggero anteriore, proprio per dimostrare la sfruttabilità di spazio giusta per un'MPV.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

Non mi convince la vista laterale, purtroppo hanno banlizzato il posteriore, molto meglio prima, all'anteriore secondo me hanno forzato un pò la mano, vorrei vederla dal vivo prima di giudicarla, dalle foto sembra "pesante".

Sempre a mio avvico e secondo il mio gusto trovo gli interni orribili come "oragnizzazione", come grafica di tutti i comandi e la loro disposizione. E' una scelta stilistica che a me non piace proprio ed è cominciata con megane e poi con clio III. Trovo stupendi invece gli interni di scenic...

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

Link al commento

• 1 mese fa...