Vai al contenuto

Renault Clio Sportour (Topic Ufficiale)


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

dipende dalla zona da me ci sono più kia che renault..........kia secondo me molto meglio come auto anche come estetica.... ma 25cm più lunga inadatta per genova

Beh certo, se uno vive sopra il concessionario Kia;)

Parlando di Torino, c'è UN solo centro di assistenza ufficiale, uno a Moncalieri e uno in provincia.....se uno non abita proprio nelle vicinanze è scomodo. Renault è molto più capillare, a memoria nella sola Torino ce ne sono 4.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, oddio, non siamo neppure in transilvania.

Da abitante di varie zone della pianura padana da un buon decennio, posso dire che negli ultimi anni usare i fendinebbia quando davvero servono (cioè quando vedi meglio solo con i fendi che solo con gli anabbaglianti e non solo per illuminare un po' di più), è cosa più rara che usare la crema solare.

Quest'autunno ho incontrato un solo nebbione e neppure di quelli forti. E senza fendi non ho avuto problemi a vedere dov'ero e dove andavo.

Non a caso ho preferito prendermi l'ESP e abbandonare i fendinebbia.

I fendi, con il clima degli ultimi anni, fanno comodo, qualche volta sono la manna dal cielo, ma non sono affatto assolutamente indispensabili.

Ma tu, da quel che vedo, sei a Bergamo-Brescia. Prova a scendere in Emilia Romagna e stare nelle pianure modenese e reggiana, poi potrei capirmi. E pensare che nebbie simili esistono anche al di fuori dell'Italia.

Anche il clima: vieni a vivere a Modena poi mi saprai dire se il climatizzatore in auto è indispensabile o no. Quest'agosto sono stato per un giorno a Roma in auto e c'erano ben 40 e passa gradi!! Roba incredibile!! Dimmi se lì non si cuoceva in auto se il clima non ce l'hai!

ESP è senz'altro indispensabile in qualsiasi occasione, ma i più semplici clima e fendinebbia non possono più fare a meno agli italiani (tranne chi l'auto la usa pià per guardarla parcheggiata in garage).

Tornando a Clio SW, non ho capito se ha una capacità di carico maggiore o minore di 207 SW.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando a Clio SW, non ho capito se ha una capacità di carico maggiore o minore di 207 SW.

Stev66 a cui interessa il genere di auto ha detto in qualche post prima che dichiarati clio ha una capacità di carico molto maggiore di 207.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma tu, da quel che vedo, sei a Bergamo-Brescia. Prova a scendere in Emilia Romagna e stare nelle pianure modenese e reggiana, poi potrei capirmi. E pensare che nebbie simili esistono anche al di fuori dell'Italia.

Anche il clima: vieni a vivere a Modena poi mi saprai dire se il climatizzatore in auto è indispensabile o no. Quest'agosto sono stato per un giorno a Roma in auto e c'erano ben 40 e passa gradi!! Roba incredibile!! Dimmi se lì non si cuoceva in auto se il clima non ce l'hai!

ESP è senz'altro indispensabile in qualsiasi occasione, ma i più semplici clima e fendinebbia non possono più fare a meno agli italiani (tranne chi l'auto la usa pià per guardarla parcheggiata in garage).

Chi ha parlato di clima? Cosa centra il clima?

Riguardo alla pianura padana ho bazzicato tra milanese, brianza, pavese, piacentino, bresciano, bergamasco per 10 anni.

Credo solo che sia un arrampicarsi per continuare a dirla male della macchina per quella foto in azzurro.

Sul fatto che dei fendinebbia gli italiani non ne possano più fare a meno, lo confemo anch'io...

Ma solo perchè esteticamente il paraurti è tutta un altra cosa e perchè fa tanto comodo e figo quella luce in più da tenere accesa spesso o sempre.

Non lo dico solo io: i fendi sono ben in giù nella lista tra i dispositivi più utili ormai. E sono fuori dalla lista di quelli indispensabili.

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi ha parlato di clima? Cosa centra il clima?

Riguardo alla pianura padana ho bazzicato tra milanese, brianza, pavese, piacentino, bresciano, bergamasco per 10 anni.

Credo solo che sia un arrampicarsi per continuare a dirla male della macchina per quella foto in azzurro.

Sul fatto che dei fendinebbia gli italiani non ne possano più fare a meno, lo confemo anch'io...

Ma solo perchè esteticamente il paraurti è tutta un altra cosa e perchè fa tanto comodo e figo quella luce in più da tenere accesa spesso o sempre.

Non lo dico solo io: i fendi sono ben in giù nella lista tra i dispositivi più utili ormai. E sono fuori dalla lista di quelli indispensabili.

Nel mio discorso non ho assolutamente citato Clio, non è perciò un "parlare male" del modello in questione. E' un argomento in generale.

Ecco, leggo che sei stato a Piacenza. Prova a scendere ancora di più, giacchè Reggio Emilia e Modena hanno una posizione particolare sul territorio regionale. Lo stesso Montale descrisse del clima partuicolarmente complicato di Modena... ma per questo ne parliamo altrove.

Per l'utilità dei fendinebbia dipende dalla zona in cui si vive, e poi ormai vengono messi di serie a partire dagli allestimenti medi dei modelli.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.