Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• 4 settimane fa...
  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Inviato
non e' poi cosi' male...e poi e' quasi impossibile trovare un'auto con 440 cm3 di bagagliaio lunga solo 420 cm ( ed a Genova i centimetri contano )

La 207 Sw ne ha solo 340 cm3

questa mi pare disponga di oltre 400 litri per arrivare a circa 1300 con i sedili post. abbattuti.

Poi i motori al TOP: 1.2 TCE da 100cv e 1.5 dci da 105cv

Guest DESMO16
Inviato
Beh, da una B sw mi aspettavo peggio, non è poi cosi malaccio.

..come dimensioni e volumetria interna mi pare molto capiente

Inviato
..come dimensioni e volumetria interna mi pare molto capiente

Si, su quello nulla da dire. Ed è quasi carina, credo di non averlo mai pensato prima d'ora per una B sw :b26

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Guest DESMO16
Inviato
Beh, da una B sw mi aspettavo peggio, non è poi cosi malaccio.

..in confronto alla 207 sw, lo é sicuramente, ed anche la Fabia sw non é che sia un granchè

Inviato
non e' poi cosi' male...e poi e' quasi impossibile trovare un'auto con 440 cm3 di bagagliaio lunga solo 420 cm ( ed a Genova i centimetri contano )

Com'era la Polo Variant.

Auto, purtroppo, capita pochissimo.

Come quasi la totalità delle auto razionali....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

...non mi piace di profilo, però vista nel posteriore, è gradevole e simpatica...a tratti anche "seriosa" per essere una "piccolina".:-) Più la guardo più mi sembra carina....ma quel terzo finestrino.......

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR