Vai al contenuto

Renault Clio Sportour (Topic Ufficiale)


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

sto riguardando le foto e cosi malvagia non mi sembra,anzi...poi considerando la categoria non mi dispiace,forse è un po eccessiva la nervatura posteriore ma nel complesso è carina. Dovrei vederla dal vivo per giudicare...anche perche tante foto sono ritoccate.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si avete ragione, la mia era una cosa cosi per scherzarci su. :)

Comunque, tristezza la fa lo stesso. Intendo dire, siamo ormai nel 2008, tutti spacciano ESP plus, ESP mejo, ESP intelligence, ESP +++ di serie, e cosa? Ancora ci danno le auto con i fendinebbia optional e gli specchi in plasticone nero? Ma vaaaa....

E ovviamente questo è rivo0lto a tutte le case!

Almeno se dovete rendere i fendi optional, fateci una sede che non faccia vedere che si possiede la versione sfigata!

Va beh, scusate, mi sono sfogato... :D

EDIT: comunque non mi piace per niente.

La trovo orribile. Ed il posteriore non è assolutamente Renault (cioè, che piaccia o no, ricercato e particolare), ma sembra la nuova Fabia!

Quoto.

E ci zone come la Pianura Padana dove i fendinebbia sono assolutamente indispensabili per la sopravvivenza giornaliera, specialmente in questio periodo autunno - invernale.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando gratti in effetti sono meglio grezzi... :D

Ma il problema, però, è riuscirili a mantenere neri con l'andare del tempo perchè tendono a diventare grigi e questo rovina l'estetica in generale.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto.

E ci zone come la Pianura Padana dove i fendinebbia sono assolutamente indispensabili per la sopravvivenza giornaliera, specialmente in questio periodo autunno - invernale.

Beh, oddio, non siamo neppure in transilvania.

Da abitante di varie zone della pianura padana da un buon decennio, posso dire che negli ultimi anni usare i fendinebbia quando davvero servono (cioè quando vedi meglio solo con i fendi che solo con gli anabbaglianti e non solo per illuminare un po' di più), è cosa più rara che usare la crema solare.

Quest'autunno ho incontrato un solo nebbione e neppure di quelli forti. E senza fendi non ho avuto problemi a vedere dov'ero e dove andavo.

Non a caso ho preferito prendermi l'ESP e abbandonare i fendinebbia.

I fendi, con il clima degli ultimi anni, fanno comodo, qualche volta sono la manna dal cielo, ma non sono affatto assolutamente indispensabili.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Beh, oddio, non siamo neppure in transilvania.

Da abitante di varie zone della pianura padana da un buon decennio, posso dire che negli ultimi anni usare i fendinebbia quando davvero servono (cioè quando vedi meglio solo con i fendi che solo con gli anabbaglianti e non solo per illuminare un po' di più), è cosa più rara che usare la crema solare.

Quest'autunno ho incontrato un solo nebbione e neppure di quelli forti. E senza fendi non ho avuto problemi a vedere dov'ero e dove andavo.

Non a caso ho preferito prendermi l'ESP e abbandonare i fendinebbia.

I fendi, con il clima degli ultimi anni, fanno comodo, qualche volta sono la manna dal cielo, ma non sono affatto assolutamente indispensabili.

..oltretutto la nebbia, in questi ultimi anni, non é più solo esclusiva della padania; mi pare che anche al centro, ogni tanto, si sente notizia di presenza di banchi di nebbia..

Link al commento
Condividi su altri Social

..oltretutto la nebbia, in questi ultimi anni, non é più solo esclusiva della padania; mi pare che anche al centro, ogni tanto, si sente notizia di presenza di banchi di nebbia..

già a Napoli facendo l'A3 di mattina presto c'è nebbia.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

beati voi...io dalle mie parti la nebbia ce l'abbiamo dentro in casa, pure.

cmq, saranno anche intelligenti...ma porcaccia, sono brutte tanto.

io capisco che c'è gente che compra con la testa. ma mortificare l'occhio così ce ne vuole. e questo vale per tutte le derivate B, in genere. in particolare, clio e ancora di più 207, già son sgraziate, in questa versione poi..forse ancora peggio fa solo 207 e la futura fabia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da altro abitante padano, e in particolare alessandrino dove la nebbia la fabbricano in cantina........i fendinebbia in 7 anni di patente mi sono serviti veramente UNA volta.

Li uso praticamente solo in montagna di notte per illuminare il bordo strada...

Cmq, questa Clio SW andrò a vedermela per benino, e non è escluso che in futuro non possa pensare seriamente alla versione 1.6.

Sinceramente, mi sto rompendo le balle di buttare un sacco di soldi in auto "fike"...........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.