Vai al contenuto
  • 0

Audi o Alfa


iaia

Domanda

vorrei cambiare la mia 147 JTD del 2001 e sono indecisa tra la audi A3 2.0 TDI e un'altra alfa (147Q2 o gtQ2 Multijet). Per quel poco che m intendo devo dire di essermi sempre trovata molto bene con l' alfa: buona tenuta di strada, silenziosità del motore, ottima accelerazione, comfort...

Qualcuno di voi mi sa dire come è l'Audi A3 2.0 TDI? e darmi qualche informazione in più rispetto alle differenze tra le due auto?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Che se ne fa una donna di 170 cv?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
No, è colpa di quella sospensione del menga che io odio profondomante :mrgreen:

p.s. "sovragommatura" per modo di dire.....ho le 205/55 R 16 come estive....roba che adesso mettono anche sulla Panda.....

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma che sessismo d'Egitto...

Che se ne fa una donna di 170 cv?

Poi ci sono auto che strizzano l'occhio ad un publico femminile, altre a quello maschile.

Tu che se uomo, te ne andresti in giro con la Citroen C3 Gold?

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
che alla A3 servivano le 225/poco R17 per fare quello che la 147 faceva con i 16 :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Conosco donne che guidano meglio di me e di te, e con 170cv ci si divertono esattamente come faremmo noi.

Dovremmo piuttosto chiederci cosa ci fa il 95% dei guidatori d'italia di 170cv, visto che non sa guidare nemmeno lontanamente la metà di quanto sarebbe necessario per gestirli in sicurezza.

Come ha risposto tonyH, normalmente gli uomini ci si misurano l'uccello, con i cavalli della propria auto.

I cavalli elevati non sono sinonimo di pericolosità.

Anzi.

Le auto più rischiose sono quelle più antiquate (e nel Sud ce ne sono parecchie) magari con gomme lisce e freni inesistenti.

Un alreo pericolo sono i ragazzini in scooter che fanno slalom tra i pedoni rischiando di falciarli da un momento all'altro.

E' questione di cervello, non di potenza dell'auto

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
I cavalli elevati non sono sinonimo di pericolosità.

Anzi.

Le auto più rischiose sono quelle più antiquate (e nel Sud ce ne sono parecchie) magari con gomme lisce e freni inesistenti.

Un alreo pericolo sono i ragazzini in scooter che fanno slalom tra i pedoni rischiando di falciarli da un momento all'altro.

E' questione di cervello, non di potenza dell'auto

No aspetta, chiariamo un attimo: ma me lo stai spiegando?

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
No aspetta, chiariamo un attimo: ma me lo stai spiegando?

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Provo a mettermi un po' al lavoro.

Vediamo di chiudere un po' questo OT.

Il tema della discussione non è ne quali auto le donne dovrebbero guidare ne quali sono i pericoli della strada.

Si parla di una scelta tra una determinata Alfa e una determinata Audi. Se riusciamo a farlo senza cadere in luoghi comuni, ma magari aiutando iaia sarebbe meglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.