Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Ripeto il mio concetto si merita il marchio ROVER vero non questo taroccato.....e chissà che prima o poi ce l'abbia veramente il suo marchio

evolution_dacia_logo.jpg

Inviato
bè anche il frontale, per quanto sia sgraziato, non mi sembra sia copiato da nessuno... non mi dà nessun senso di deja-vù, come invece la fiancata e il posteriore.

I fari sono la copia carbone di una vettura, mi pare americana, di cui purtroppo non mi sovviene il nome... :roll:

So che non è professionale dire una cosa del genere...e aspettarsi di essere creduti, ma appena mi viene in mente posto l'immagine... :D:D:D

insomma, imho siamo di fronte alla miglior auto finora proposta dalla Cina.

Crash-test permettendo, sono d'accordo.

Free Tibet!

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
Fuori non mi è male.

Mi ha fatto pensare subito alla nuova C5, soprattutto dietro...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Con un frontale più normale oltre al marchio che merita, potrebbe fare la sua porca figura anche da noi. (a patto di avere assemblaggi e prezzi decenti)

Inviato

vedendo queste foto mi viene da pensare che dovremmo incominciare a preoccuparci e a lavorare un po' meglio... la qualità percepita dalle foto è alta e anche i cinesi se le cose vogliono farle bene ormai hanno le capacità e il know how (gentilmente fornito a costo di dure ore di lavoro) dal Vecchio Continente... hanno ampi margini di miglioramento ma sono solo all'inizio... in pochi anni hanno quello che noi abbiamo costruito in più di un secolo!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

mah c'è di peggio in listino, comunque in europa non sfonderanno mai con una pur buona berlina come questa.. vedi coreane simil lusso e il colosso lexus che fine han fatto..

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06