Vai al contenuto

Opel Insignia (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 253
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

  • 4 settimane fa...

Prezzi :

Sedan :

Benzina :

1.4 Turbo (140Cv) :

Elective : 26.300€

Cosmo : 27.800€

1.6 Turbo (180Cv) :

Elective : 27.100€

Cosmo : 28.600€

2.0 Turbo (220Cv) :

Cosmo : 30.100€

2.0 Turbo Aut. (220Cv) :

Cosmo : 31.600€

2.0 Turbo 4x4 (250Cv) :

Cosmo : 32.400€

2.8 V6 Turbo 4x4 Aut. (260Cv) :

Cosmo : 36.600€

Diesel :

2.0 CDTI (130 CV) :

Elective : 28.100€

Elective S&S : 28.500€

Cosmo : 29.600€

Cosmo S&S : 30.000€

2.0 CDTI Aut. (130 CV) :

Elective : 29.600€

Cosmo : 31.100€

2.0 CDTI (160 CV) :

Elective : 29.100€

Elective ecoFlex S&S : 29.900€

Cosmo : 30.600€

Cosmo ecoFlex : 31.400€

2.0 CDTI Aut. (160 CV) :

Elective : 30.600€

Cosmo : 32.100€

2.0 CDTI 4x4 (160 CV) :

Elective S&S : 31.800€

Cosmo S&S : 33.300€

I prezzi della Sports Tourer, QUI .

Quelli delle OPC, QUI.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
big_opel_insignia_biturbo_cdti_01.jpg

big_opel_insignia_biturbo_cdti_02.jpg

big_opel_insignia_biturbo_cdti_03.jpg

big_opel_insignia_biturbo_cdti_04.jpg

Regioni di fuzionamento:

Sotto i 1.500 giri:

attachment.php?attachmentid=848&stc=1&d=1323206374

Tra i 1.500 ed i 3.000 giri:

attachment.php?attachmentid=850&stc=1&d=1323206392

Oltre i 3.000 giri:

attachment.php?attachmentid=849&stc=1&d=1323206382

Pacchetto SuperSport per disponibile per tutte le 4WD. Comprende:
  • HiPerStrut per le sospensioni anteriori
  • ammortizzatori a smorzamento variabile FlexRide
  • impianto frenante Brembo

Disponibili interessanti optional per la sicurezza, quali:

  • cruise control attivo (ACC) corredato da frenata automatica (CIB)
  • visualizzazione della distanza dagli altri veicoli (FDI)
Modificato da J-Gian

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Stanno lavorando sodo sia in Opel (ormai ingegneria del segmento C ed D generaliste per tutta GM) che a Torino con l'evoluzione bi-turbo del 2,0 diesel di origine Fiat, mentre in Fiat manco l'ombra!

Da notare inoltre come sia prevista per le 4x4 saranno utilizzate le sospensioni HiPerStruct della OPC.... e noi che siamo rimasti ai "McPherson evoluti" di Giulietta....(valida auto per carità).

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Da vedere su strada. Sinceramente credo che potenza specifica e coppia sarebbero potute essere raggiunte con un monoturbo. Questa e' una macchina da rappresentanti, imho due turbo son complicazioni pericolose per l'affidabilità

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.