Vai al contenuto

Opel Insignia (Topic Ufficiale - 2008)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Peccato che per vari motivi di cui si parla costantemente tutto ciò non si traduca nel benestare economico del Costruttore, perchè altrimenti in altro tempo questo sarebbe un successo da stappare altro che champagne... preso a sè stante l'argomento veicolo vs favore del mercato, è cosa notevole. Mezzo milione di aggeggi del genere da Opel non è cosa da poco, rapportato al tempo trascorso dal lancio.

Poi appunto, per carità, si tiri fuori (a ragione, non discuto) il fatto che anche "far le macchine" ora non è garanzia di moneta in tasca, però dobbiamo anche ammettere di saper tutti (per come siamo informati oggi, e lo siamo) che Opel paga anche per cose non sue. Ma imho la dimostrazione che, ripeto, parlando di macchina valida ed esteticamente azzeccata nei confronti del mercato, il riscontro arriva, c'è tutta.

Non li avrà portati ad avere le casse piene di soldi. Certo, ma questo è un discorso lungo come da qui fino in America. Però c'è mezzo milione di queste auto (circa, qualcuna sarà stata demolita) in giro. Si spera che possa servire per il futuro, se chi ce l'ha ne è contento ed è diventato cliente della Casa anche per un domani. Se non l'avessero fatta, io credo che i conti di Opel non sarebbero a posto lo stesso, però con un mezzo milione di "contatti" in meno, verso il domani.

Tutto imho.

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

• 2 settimane fa...
  • Risposte 253
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Arrivata la bichiocciola (allestimento idiota... c'è di tutto e manca il navi, non si venderà MAI, va a finire che ce la portiamo a casa noi.... tanto io sono abituato ad appiccicare il tomtom al parabrezza.... ma come si fa a dare una roba così senza Navi??? :( ). Sabato se riesco faccio un allungo :) (sono impegnato con la revisione del 164.....).

4iy8ae.jpg

if4gur.jpg

2afgo4.jpg

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

Ci siamo persi qualcosa Paolo? :)

No no per ora non vi siete persi niente. Semplicemente riflettevo... :) (tra l'altro la new GTC nera è stata richiamata all'ordine ed ha iniziato la sua vita ufficiale pure lontano da casa, è andata a Livigno). Diciamo che quando c'è di mezzo una vettura "difficile" (come un'Insignia del genere ma senza Navi) di casa siam sempre all'erta ad attaccare col discorso

"su su smetti di piangere la tiriamo su noi se mi fai trentamila di sconto e mi paghi tre cene di quelle che dico io"

"ti dò due calci ti dò"

"vabbè ne riparliamo quando hai finito i fazzoletti"

"ma no dai aspetta..."

... non so come fanno nel resto d'Italia. Io le Opel le compro così. :)

Ti riassumo l'ultimo dialogo fra titolare del conce di famiglia ed il sottoscritto, oggetto il GTC nero delle foto di tempo fa.

Ero in ufficio per pagare una lampadina bruciata (cioè, per pagare quella nuova, sarà già che pago quella bruciata :D).

Avverto un possente spintone dal dietro. L'omone titolare passa i 100 chili e mi ha appena dato una botta da spostarmi di un metro.

Mi giro.

(da qui in poi immaginati Pozzetto e Celentano in "Lui è peggio di me", come atmosfera)

(lui) "uè, c'ho da vendere il GTC io" (la nera delle foto)

(io) "anche io c'ho da vendere il GTC" (la mia, la vecchiaccia)

(lui mi guarda col sorriso stupido) "facciamo cambiooo??"

(io) "alla pari?"

(lui) "... quasi, pari"

(io) "cosa vuol dire quasi pari?"

(lui) "vuol dire TANTO"

(io) "cosa vuol dire tanto?"

(lui mi scruta) "vediamo che schifo di offerta hai il coraggio di farmi"

(io) "sicuramente non una cifra che comincia per 2" (cioè non 20mila o similia)

(lui riflette) ".....sai che non so neanche cosa costa quella macchina lì? non ho ancora fatto i conti"

... e se ne va verso l'ufficio, entra e slam! chiude la porta. Un secondo dopo la riapre e mi dice

"e ricordati che io e te l'abbiamo sempre aggiustata alla fine" e ri-slam richiude la porta. Un secondo dopo la riapre e mi dice

"e se tu sei convinto, sappi che io son più convinto di te!" e ri-ri-slam

Ad osservare la scena, una coppia di sposini che aspettavano l'altro venditore per parlare per una Corsa. Si son guardati e sembrava dicessero "ma qui le macchine le vendono così?"

...io i contratti di solito li faccio così. :)

Link al commento

non lo sapevi geigian? paoluzzo si è messo ad assaltare le bisarche opel all'autogrill per rimpinguare la collezione di casa..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

:lol: :lol: :lol:

Comunque Paolo, allora attendiamo quantomeno recensione, ed una foto del "mac pherson super snodato" :)

Farò il possibile, come ho scritto sabato sarà una giornata di tensione alfista :) (c'ho il catalitico che catalizza quando ha voglia....)

Aggiungo... (scordato prima) alla scenetta di cui sopra, che a pochi metri di distanza, dopo la fine degli uffici e all'inizio dell'officina, in quel momento c'era il venditore (quello che aspettavano i due sposini) che stava facendo "sentire l'impianto" top di un'Astra ad un giovanotto moderno (cioè insomma stava facendo uscire le casse dai pannelli porta) con questa

E il sound arrivava fino agli uffici tipo Altro Mondo Studios, creando una certa atmosfera tipo "che cacchio di concessionaria è questa qui??" per uno che entrava.

... wir leben Autos.

:lol:

Link al commento

A me la berlina è sempre piaciuta...e anche oggi, dopo oltre 3 anni, continua a piacermi veramente molto. Dovessi prendere un mezzo da viaggio a costi ragionevoli probabilmente sarebbe la mia scelta (e la Cosmo My 2012 ha dei cerchi in lega -di serie- veramente belli, quelli di prima non mi facevano impazzire)

Link al commento